Milan - Juve: Coppa Italia. 13 febbraio 2020 ore 20:45. Tv.

Kaw

Member
Reaction score
836
A prescindere dal pareggio finale, sappiamo che senza Ibra, Theo e Samu al ritorno in uno stadio dove abbiamo sempre perso era praticamente impossibile.
Però con questo spirito possiamo toglierci lo sfizio di batterli in campionato, e chissà che non possa essere decisiva per il campionato...

Pamparulez2

Senior Member
Reaction score
400
Rizzoli su Cagliari Brescia della prima giornata, rigore per mani di Cerri: se il giocatore è di schiena, non guarda la palla, in caduta dopo un elevazione, e il movimento è congruo, non può essere mai rigore.

Reaction score
2,748
Buon Milan. Le due punte complementari (torre e attaccante della profondità) rendono la squadra ficcante ed efficace. Contento per Rebic, che ha svoltato mentalmente. Anche aver fatto fuori quel cancro calcistico di Suso ha dato solo vantaggi. La squadra gioca finalmente un calcio moderno, corre, pressa alto. Benissimo.

Arbitraggio che non stupisce. Errori sparsi, vero, ma decisioni scientifiche per far fuori i nostri giocatori migliori in vista del ritorno e per provocare i milanisti. Loro sono la mafia del calcio, lo vado ripetendo da decenni e ogni volta che seguo un match contro di loro (quando non decido di evitarmi la frustrazione) so già a cosa vado incontro.

Reaction score
2,617
Avrei preferito vincere domenica e perdere oggi tra altro al ritorno mancherà il nostro giocatore migliore

Che schifo

Wetter

Member
Reaction score
689
Io adoro Ibra, ma se da diffidato metti platealmente la mano in faccia a De Ligt, un pò te la cerchi.
Io adoro Theo, ma se da diffidato ti fai ammonire per proteste, poi se nel secondo tempo sei costretto a spendere un fallo a centrocampo con rosso, un pò te la cerchi.
Ho rivalutato Castillejo, ma se da diffidato, dopo un fallo di gioco lanci il pallone platealmente, un pò te la cerchi.
Schifo Calabria, ma da lui non mi aspetto altro che stupidaggini, è il perfetto erede di De Sciglio.

Se Bennacer nel primo tempo tocca il piede di Ramsey nella nostra area e l'arbitro lascia passare, va bene così. Ci sta.
Se Kessie allunga la mano sul simulatore di Cuadrado nella nostra area e l'arbitro lascia passare, va bene così. Ma stai giocando col fuoco.
Se Calabria salta a vuoto ed è anche sfortunato, ecco che il rigore arriva.

Analisi ineccepibile +rep

mil77

Senior Member
Reaction score
1,957
Comunque abbiamo giocato alla grande 140 minuti su 180 contro Juve e Inter. E cosa possiamo dire? Che la delusione è ancora più forte. Con l’1-0 qualcosina poteva uscire di positivo. Ma così, con tutti i diffidati, siamo tagliati fiori. La sorte peraltro è una baldracca: mai nulla di positivo. Mai. Sempre l’inculxata dietro l’angolo. Sempre.

No meglio 1a1 a se finiva 1a0 ero talmente pirla che speravo ancora di passare...e poi lo prendevo in quel posto...cosi ho l'anima in pace...

Reaction score
53
I gialli ce li siamo andati a cercare e sono giusti.
Il rigore invece e' una pagliacciata colossale. Per De Ligt mille giustificazioni in passato, facendoci una testa grossa come un pallone che "si deve considerare il movimento naturale del braccio", stasera invece Calabria cosa doveva fare? Saltare come un birillo, prevedendo che Ronaldo dietro di lui tirasse al volo di rovesciata e lo colpisce? Boh... Sta di fatto che con questi, sono anni che non vinciamo perché quando serve, l'arbitro chirurgicamente gli da l'aiutino

Alto