Milan - Juve: Coppa Italia. 13 febbraio 2020 ore 20:45. Tv.

Reaction score
2,952
Mi spiace per questi ragazzi che non riescono mai a levarsi una piccola soddisfazione.

mil77

Senior Member
Reaction score
1,957
Io adoro Ibra, ma se da diffidato metti platealmente la mano in faccia a De Ligt, un pò te la cerchi.
Io adoro Theo, ma se da diffidato ti fai ammonire per proteste, poi se nel secondo tempo sei costretto a spendere un fallo a centrocampo con rosso, un pò te la cerchi.
Ho rivalutato Castillejo, ma se da diffidato, dopo un fallo di gioco lanci il pallone platealmente, un pò te la cerchi.
Schifo Calabria, ma da lui non mi aspetto altro che stupidaggini, è il perfetto erede di De Sciglio.

Se Bennacer nel primo tempo tocca il piede di Ramsey nella nostra area e l'arbitro lascia passare, va bene così. Ci sta.
Se Kessie allunga la mano sul simulatore di Cuadrado nella nostra area e l'arbitro lascia passare, va bene così. Ma stai giocando col fuoco.
Se Calabria salta a vuoto ed è anche sfortunato, ecco che il rigore arriva.

Piccola precisazione Theo non è stato ammonito x proteste ma x il fallo...lui ha protestato quando ha visto la mano dell'arbitro nel taschino...

Lambro

Bannato
Reaction score
207
Io adoro Ibra, ma se da diffidato metti platealmente la mano in faccia a De Ligt, un pò te la cerchi.
Io adoro Theo, ma se da diffidato ti fai ammonire per proteste, poi se nel secondo tempo sei costretto a spendere un fallo a centrocampo con rosso, un pò te la cerchi.
Ho rivalutato Castillejo, ma se da diffidato, dopo un fallo di gioco lanci il pallone platealmente, un pò te la cerchi.
Schifo Calabria, ma da lui non mi aspetto altro che stupidaggini, è il perfetto erede di De Sciglio.

Se Bennacer nel primo tempo tocca il piede di Ramsey nella nostra area e l'arbitro lascia passare, va bene così. Ci sta.
Se Kessie allunga la mano sul simulatore di Cuadrado nella nostra area e l'arbitro lascia passare, va bene così. Ma stai giocando col fuoco.

Esistono persone cervellodotate? Miracolo :D
Bravo, disamina esatta, non devi MAI dare le possibilità di deciderti contro, i nostri oggi han fatto di tutto per farlo, compreso Calabria che ha fatto un fallo da rigore gigantesco, se lo avesse fatto uno juventino al 90esimo in area e non ci avessero dato rigore veniva giu' tutto credo.
Pieri ,sulla Rai, dice pure inesattezze perchè non esiste nessuna dichiarazione di Rizzoli (almeno io non l'ho trovata) che dica che quel tipo di rigore, vedi Cerri in Cagliari Brescia, non debba essere assegnato, Rizzoli parla di movimento congruo ma con braccio attaccato al corpo, quel beota di Calabria salta a braccia larghe in modo molto pericoloso.
Ma se lo dici ti danno dello juventino, juventino a me che amo il Milan come nessuno e che non mi perdo una sua partita da quando avevo 15 anni :D e ne ho 48.

Rivera10

Member
Reaction score
1,652

Complimenti, sei un tifoso equilibrato ed obiettivo ma probabilmente a calcio hai giocato poco se non comprendi che spesso e volentieri le proteste nascono dalla frustrazione di giocare contro una squadra che ha l' arbitro a favore o che Calabria che fa schifo in occasione del " rigore" non si può smaterializzare.
Comunque complimenti per la surreale sportività gobba.

mil77

Senior Member
Reaction score
1,957
Comunque oggi sarebbe da non commentare nulla...ma x chi ha Twitter che va tanto di moda (io no) creare l'hastag #atorinoandaimoconlaprimavera

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
21,805
Dato che tanto Emigrates non ci dà più un accidente, la partita di ritorno io la giocherei con una maglia con la scritta "28/05/2003" al posto della pubblicità.

Meglio della vittoria.

Pamparulez2

Senior Member
Reaction score
400
Fuori i gobbi mascherati dal forum! Alcuni mess che leggo sono spudoratamente scritti per provocare e ridere dei milanisti.
Dai via... a leggere questi proni ai gobbi mi verrebbe da pensare che in fondo ci è andata bene

Rivera10

Member
Reaction score
1,652
Esistono persone cervellodotate? Miracolo :D
Bravo, disamina esatta, non devi MAI dare le possibilità di deciderti contro, i nostri oggi han fatto di tutto per farlo, compreso Calabria che ha fatto un fallo da rigore gigantesco, se lo avesse fatto uno juventino al 90esimo in area e non ci avessero dato rigore veniva giu' tutto credo.
Pieri ,sulla Rai, dice pure inesattezze perchè non esiste nessuna dichiarazione di Rizzoli (almeno io non l'ho trovata) che dica che quel tipo di rigore, vedi Cerri in Cagliari Brescia, non debba essere assegnato, Rizzoli parla di movimento congruo ma con braccio attaccato al corpo, quel beota di Calabria salta a braccia larghe in modo molto pericoloso.
Ma se lo dici ti danno dello juventino, juventino a me che amo il Milan come nessuno e che non mi perdo una sua partita da quando avevo 15 anni :D e ne ho 48.

Un altro tifoso obiettivo. Pullula di tifosi come voi il forum stasera? Siamo davvero alla frutta:wacko:

Reaction score
5,395
I gialli ce li siamo andati a cercare e sono giusti.
Il rigore invece e' una pagliacciata colossale. Per De Ligt mille giustificazioni in passato, facendoci una testa grossa come un pallone che "si deve considerare il movimento naturale del braccio", stasera invece Calabria cosa doveva fare? Saltare come un birillo, prevedendo che Ronaldo dietro di lui tirasse al volo di rovesciata e lo colpisce? Boh... Sta di fatto che con questi, sono anni che non vinciamo perché quando serve, l'arbitro chirurgicamente gli da l'aiutino

Già, tra l'altro intervento identico non sanzionato in questa stagione in una partita del Cagliari, con tanto di spiegazioni dei moviolisti.
Comunque sia ho visto cose ben peggiori nelle partite contro i lebbrosi

Alto