Milan - Juve: 7 luglio 2020 ore 21:45. Tv e Streaming. ca

mil77

Senior Member
Reaction score
1,957
Per carità, la condizione fa la differenza, ma è incredibile cosa siamo diventati nel giro di qualche mese. Prima non segnavamo neanche se ci spedivano in porta col pallone appiccicato ai piedi, ora attacchiamo in verticale in maniera dirompente. Grandi ragazzi.

Comunque é un merito dell'allenatore anche quello di aver fatto la preparazione giusta. Poi ok la lazio non stava in piedi, ma la juve era in forma

Walker

Junior Member
Reaction score
433
Per carità, la condizione fa la differenza, ma è incredibile cosa siamo diventati nel giro di qualche mese. Prima non segnavamo neanche se ci spedivano in porta col pallone appiccicato ai piedi, ora attacchiamo in verticale in maniera dirompente. Grandi ragazzi.
Eehh ma occhio che qua ci sono gli scienziati che certificano l'inaffidabilità di questi risultati, forse più che altro perchè hanno cannato la previsione, e magari perso la schedina...
Per me invece il Milan era in crescita anche prima della sosta forzata.
E adesso ne stiamo raccogliendo i frutti, complice anche difficoltà fisiche degli altri.
Ma il lockdown c'è stato per tutti, anche per il Milan, o sbaglio?

Reaction score
10,788
Se perdevamo 0-2 o 0-3 era attendibile?

Non é che bisogna sempre avere ragione, é calcio, anche se avevi predetto la disfatta ed é arrivata la vittoria e goditela che anche se hai sbagliato e :sticazzi:

Sì,anche con lo 0-3 non sarebbe stato un calcio attendibile,lo ribadisco,nel post lockdown ogni risultato è possibile.Poi scusa,dovrebbe esaltarmi una vittoria che rimarrà fine a se stessa?Almeno gli avessimo fatto perdere il campionato.Invidio chi si esalta per così poco,veramente,sarà perché ormai in tanti siete rassegnati alla dimensione odierna,ma io che faccio parte della vecchia generazione non mi esalto per così poco.

corvorossonero

Senior Member
Reaction score
1,480
È vero il covid ha cambiato moltissimo le cose, soprattutto perché si gioca ogni 3 giorni e non è facile per nessuno, ma quando si battono i ladri si deve solo godere. Chissenefrega del resto. Godo come un matto. Li abbiamo asfaltati sti carcerati di melma

Lambro

Bannato
Reaction score
207
Ma godiamocela tutti questa vittoria,non facciamo i soliti tifosi dalla puzza sotto al naso che non riescono mai realmente a gioire, 4 pere alla Juve, erano anni che perdavamo con loro, ma chissene frega del resto.
Senza contare che la juve veniva data come squadra in formissima tanto quanto noi,se siamo i migliori post covid è una colpa?
Credo che nessuno pensi che i problemi siano risolti, che siamo da scudetto o capaci di dominare assolutamente le partite, ma è indubbio che il Milan che ha riniziato la stagione sia una squadra per molti aspetti diversa e tatticamente messa molto bene in campo.

Reaction score
11,573
Scrivo solo ora perchè ho passato il post partita nella baldoria e nelle gozzoviglie più spietate.
Godo come un riccio, un godimento ancestrale, di quelli che mancavano da praticamente un decennio.
Nemmeno con le ultime due supercoppe italiane ho goduto tanto.
Era dallo scudo del 2011.
Manco il 3-0 all'inter di qualche anno fa.
Siamo su un altro livello di goduria proprio.

4 pere ai Rubbens.
Chiedimi se sono felice.

Walker

Junior Member
Reaction score
433
Sì,anche con lo 0-3 non sarebbe stato un calcio attendibile,lo ribadisco,nel post lockdown ogni risultato è possibile.Poi scusa,dovrebbe esaltarmi una vittoria che rimarrà fine a se stessa?Almeno gli avessimo fatto perdere il campionato.Invidio chi si esalta per così poco,veramente,sarà perché ormai in tanti siete rassegnati alla dimensione odierna,ma io che faccio parte della vecchia generazione non mi esalto per così poco.
Anch'io sono della vecchia generazione, ed una vittoria del genere coi ladri, Covid o non Covid, fa solo bene al morale.
Mi è bastato vedere le loro facce al fischio finale, specie quella di Chiellini.
Non è questione di esaltarsi troppo, ma di essere contenti il giusto.
Poi se per te questa vittoria non vale nulla e non ti da nessuna emozione è solo un tuo punto di vista.

Reaction score
2,084
Ce ne saranno state impennate di visite su prnhub in questi minuti?

Godo. Come un pazzo. Se solo la Lazio avesse vinto oggi...

Reaction score
2,594
Beh corretto e imparziale...mancano almeno 3 ammonizioni alla juve...clamorosa quella mancata a rugani che ha placato rebic sul terzo gol del milan...quella a conti poi ridicola
Adesso non possiamo pretendere troppo.
Domani mi alzo la prima cosa che farò e vedere se tra i necrologi c'è Guida

Alto