Milan - Juve: 7 luglio 2020 ore 21:45. Tv e Streaming. ca

Walker

Junior Member
Reaction score
433
Ma godiamocela tutti questa vittoria,non facciamo i soliti tifosi dalla puzza sotto al naso che non riescono mai realmente a gioire, 4 pere alla Juve, erano anni che perdavamo con loro, ma chissene frega del resto.
Senza contare che la juve veniva data come squadra in formissima tanto quanto noi,se siamo i migliori post covid è una colpa?
Credo che nessuno pensi che i problemi siano risolti, che siamo da scudetto o capaci di dominare assolutamente le partite, ma è indubbio che il Milan che ha riniziato la stagione sia una squadra per molti aspetti diversa e tatticamente messa molto bene in campo.
Quoto ogni parola?

Reaction score
2,945
Boh,
la serata che battiamo la Juve 4-2, da 0-2,
Si spendono i commenti per fare a gara per chi ha ragione.

Ma godetevi la serata e sticazzi.

Davidoff

Member
Reaction score
2,264
Il rigore è davvero farlocco, uno di quelli che di solito danno ai ladri. Bella vittoria ma non illudiamoci, la distanza con loro resta siderale. Godrò veramente solo quando andremo a scucirgli lo scudetto dal petto, una vittoria estemporanea in una stagione condizionata dal covid e in cui se va bene andremo in EL vale poco.

mil77

Senior Member
Reaction score
1,957
Io sono assolutamente convinto di questa cosa. Hakan sembra un fenomeno, con san siro pieno pare uno schizofrenico paranoie. Idem kessie.

Ma questo é sicuro Hakan ha piedi, visione di gioco, lotta, corre e si sacrifica. Il suo problema é la testa e la continuità...quante partite l'ho visto partire bene, sbagliare un passaggio e poi sparire totalmente dalla partita....

Reaction score
1,210
14 falli 4 giallo noi.
16 falli 1 giallo loro.
Guida il suo l ha fatto

Bella la tua disamina caro Pampa. E un arbitraggio scientifico. Giudanon si smentisce mai con i rossoneri.
Bennacer si becca un giallo per un "pisoton" e per lo stesso fallo fatto da quel macellaio brasiliano, niente giallo. Assurdo!!

Reaction score
2,593
Chissà Giampaolo come se la sta passando, ma che fine ha fatto?

Arbitraggio corretto e guardacaso...

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Mi sto riguardando alcuni highlights del Milan di Giampazzo.

Il peggior Milan mai visto, peggiore anche di quello di Inzaghi e di quello della retrocessione. Pazzesco. È pazzesca la differenza con questo Milan.

Alto