Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Milan - Juve: 7 luglio 2020 ore 21:45. Tv e Streaming. ca
La prestazione fino allo 0-2 era allucinante,fai poco lo spiritoso,poiché dopo ho scritto dell'incredibile cambio di marcia,ma ripeto quanto scritto su,quello dopo il lockdown non è calcio attendibile,quindi rimanete coi piedi per terra.
Non é che bisogna sempre avere ragione, é calcio, anche se avevi predetto la disfatta ed é arrivata la vittoria e goditela che anche se hai sbagliato e
Beh corretto e imparziale...mancano almeno 3 ammonizioni alla juve...clamorosa quella mancata a rugani che ha placato rebic sul terzo gol del milan...quella a conti poi ridicola
Per carità, la condizione fa la differenza, ma è incredibile cosa siamo diventati nel giro di qualche mese. Prima non segnavamo neanche se ci spedivano in porta col pallone appiccicato ai piedi, ora attacchiamo in verticale in maniera dirompente. Grandi ragazzi.
Il Milan è diventato squadra. Se continua con queste prestazioni, Pioli merita la conferma. Finalmente si inizia a vedere un lavoro fatto per bene. Si sta guadagnando la conferma, specialmente considerando che non è facile allenare sapendo di avere poche possibilità di restare
LEOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO.... LEOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO......
ci sentiiiiiiiiiiiiiiiiii? SUKAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Ma malafede di chi? Chi é che era 2 metri indietro rispetto agli altri e ha tenuto in gioco Ronaldo? A chi é poi scappato ronaldo? Kjaer x tentare di rimediare ha fatto anche peggio. Sia chiaro io non accuso romagnoli che non ho mai criticato. Dico solo che li ha sbagliato, può succedere x carità. Ma non si può dire che non ha colpe...