Milan - Juve: 7 luglio 2020 ore 21:45. Tv e Streaming. ca

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Godo tantissimo per stasera, ma sono sempre più convinto che avremmo dovuto tassativamente vincere a Ferrara e perdere a Roma con la Lazzie, secondo me la Lazzie non avrebbe perso col Lecce senza quella mazzata e noi avremmo “solo” un punto in meno (e ora secondo me la Lazzie sarebbe a -1 dai gobbi).

mil77

Senior Member
Reaction score
1,957
Ma come c... fanno a cacciare Pioli?

Hanno santificato Gattuso che prendeva schiaffi a destra e manca...

Ormai Rangnick arriva. Facciamogli fare il dt e non facciamo ******* a mandare via Pioli che oltre a essere un signore adesso é da un po che sta facendo giocare bene il Milan

Reaction score
10,103
Unica nota negativa stasera la difesa, in particolare romagnoli che pestava spesso i piedi a kjaer. Il secondo gol preso una donna fantozziana. In un'altra occasione kjaer contiene alla grande uno della Juve e romagnoli gli spara in faccia un missile

scusami ma sul gol della Juve l'errore è di Kjaer che deve andare in profndità. Nulla toglie alla grande partita del danese di oggi comunque

sipno

Bannato
Reaction score
124
Il Milan pre covid mai avrebbe fatto 9 punti in 10 giorni battendo Roma,Lazio,juve. O qualcuno ha la faccia tosta di sostenere il contrario?Meriti ne abbiamo,ma dobbiamo essere realisti,almeno 15 squadre si stanno trascinando in campo.

È così ma ora lasciali parlare...
Per fortuna la gente seria andrà per la propria strada senza badare a sti risultati.

Fossimo questi avremmo la squadra pronta per vincere lo scudo.

Io ho paura invece in un calo di condizione e miglioramento degli altri

Reaction score
10,788
È così ma ora lasciali parlare...
Per fortuna la gente seria andrà per la propria strada senza badare a sti risultati.

Fossimo questi avremmo la squadra pronta per vincere lo scudo.

Io ho paura invece in un calo di condizione e miglioramento degli altri

Amen fratello.

Gas

Member
Reaction score
336
Donnarumma 6, non impeccabile
Conti 5, a me non piace proprio mai
Kjaer 6.5, so che mi salterete tutti alla gola per questo giudizio ma tutto quel che ha fatto prima e dopo il goal di ronaldo è stato impeccabile
Romagnoli 6, e anche qui dissentirere in molti
Hernadnez 7.5, lui è panico puro per gli avversari, quando prende palla, anche se è nella nostra metacampo ci si può aspettare sempre un coast to coast
Kessie 8, partitona, bene in tutte le fasi
Bennacer 6.5, io lo vedo sempre anonimo... boooh
Saele 6.5, si ritaglierà il suo bello spazio
Paquetà 6, ci mette grinta e fisicità ma perde troppi palloni
Rebic 8, una sentenza
Ibra 6.5, anche da fermo riesce a incidere

Calabria 6, oggi è riuscito a non far danni
Bonaventura 6.5, entra molto bene e gioca intelligente, ero tentato pure per il 7
Calha 7, si conferma in ottima forma, ha gamba e ora sembra anche convinto di sè
Krunic SV, ammetto la mia colpa... sarò stato accecato dal risultato ma non l'ho neanche visto!
Leao 7.5, Lo dico, oggi mi è piaciuto, avrei voluto togliergli mezzo voto perchè non ce la fa a non fare il buffone anche nei retropassaggi ma stasera mi sento buono

Reaction score
259
Esatto... non segue Ronaldo e va sul compagno.

Qui si guardano le partite con la benda sugli occhi

Il primo errore è di Romagnoli che perde completamente il contatto con Cristina e legge malissimo la traiettoria della palla lasciandosi scavalcare.

Kjaer interviene per rimediare ma legge altrettando male la situazione e finisce per disturbare Romagnoli (che però era già stato scavalcato dal pallone) lasciando Ronaldo indisturbato a calciare.

E' un bel concorso di colpa. Un bel 4 ad entrambi in quella situazione.

Walker

Junior Member
Reaction score
433
Il Milan pre covid mai avrebbe fatto 9 punti in 10 giorni battendo Roma,Lazio,juve. O qualcuno ha la faccia tosta di sostenere il contrario?Meriti ne abbiamo,ma dobbiamo essere realisti,almeno 15 squadre si stanno trascinando in campo.
Molte volte ci siamo trascinati noi in campo mentre gli altri maramaldeggiavano.
Ma la ruota gira, e stavolta a nostro favore.
Certo è molto probabile che prima del lockdown non avremmo ottenuto tutta sta roba, ma adesso godiamocela, o vogliamo sempre martellarci le gonadi anche quando non è il caso?

Alto