Milan - Juve: 7 luglio 2020 ore 21:45. Tv e Streaming. ca

Reaction score
2,424
Il post Covid ovviamente ha il suo peso però sti cavoli. Io godo. Quattro pere a sti sbiaditi.

corvorossonero

Senior Member
Reaction score
1,480
Il rigore è davvero farlocco, uno di quelli che di solito danno ai ladri. Bella vittoria ma non illudiamoci, la distanza con loro resta siderale. Godrò veramente solo quando andremo a scucirgli lo scudetto dal petto, una vittoria estemporanea in una stagione condizionata dal covid e in cui se va bene andremo in EL vale poco.

Ahahhah dai ma non scherzare, Bonucci allarga il gomito furbescamente. È netto

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
2,152
Domani colazione al bar con la maglia del Milan, poi torno sù e mi cambio :D

Grazie ragazzi!

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
2,152
Donnarumma 6, non impeccabile
Conti 5, a me non piace proprio mai
Kjaer 6.5, so che mi salterete tutti alla gola per questo giudizio ma tutto quel che ha fatto prima e dopo il goal di ronaldo è stato impeccabile
Romagnoli 6, e anche qui dissentirere in molti
Hernadnez 7.5, lui è panico puro per gli avversari, quando prende palla, anche se è nella nostra metacampo ci si può aspettare sempre un coast to coast
Kessie 8, partitona, bene in tutte le fasi
Bennacer 6.5, io lo vedo sempre anonimo... boooh
Saele 6.5, si ritaglierà il suo bello spazio
Paquetà 6, ci mette grinta e fisicità ma perde troppi palloni
Rebic 8, una sentenza
Ibra 6.5, anche da fermo riesce a incidere

Calabria 6, oggi è riuscito a non far danni
Bonaventura 6.5, entra molto bene e gioca intelligente, ero tentato pure per il 7
Calha 7, si conferma in ottima forma, ha gamba e ora sembra anche convinto di sè
Krunic SV, ammetto la mia colpa... sarò stato accecato dal risultato ma non l'ho neanche visto!
Leao 7.5, Lo dico, oggi mi è piaciuto, avrei voluto togliergli mezzo voto perchè non ce la fa a non fare il buffone anche nei retropassaggi ma stasera mi sento buono

2 voti criticabilissimi Gas:

Donnarumma oggi ha fatto una parata strepitosa, il 6 è strettissimo.
I 2 gol che abbiamo preso sono colpa di Romagnoli, partita da 4. Kjaer decisamente meglio.

Mika

Senior Member
Reaction score
8,957
Scrivo oggi che ancora faccio fatico a crederci. 0-2 4-2 contro i gobbi. Ancora non riesco a crederci.

Goro

Senior Member
Reaction score
2,298
Si gode. E' "solo" una vittoria ma è ciò di cui abbiamo bisogno, inutile frustrarci alzando troppo l'alticella. Vincere con rigore a favore e saluti ai CR7, Bonucci, Higuain, SkyJuve e tutti quegli arroganti è impagabile. E per una volta stica di tutte le valutazioni giuste o sbagliate sui nostri giocatori, è veramente difficile indovinarci qualcosa.

Alto