Milan - Juve: 6 gennaio 2021 ore 20:45. Tv e Streaming.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
In generale se riusciamo ad isolare Rebic Theo e Leao avremo tante soluzioni per segnare. Loro dietro mi sembra siano disorganizzati e concedono.

Ma non sarà una partita facile per nulla.

Ovviamente no.

Avessimo Ibra ci darei almeno un 70/75% di possibilità di portarla a casa (Ibra vs Bonucci sarebbe nonnismo puro), ma così non sarà facile, per nulla. Anche perché loro a destra, dove abbiamo una fighetta come Diaz, potranno colpirci abbastanza bene. Per Calabria sarà dura, Diaz non fa il lavoro di Salmonstriker.

Reaction score
1,821
La formazione del Milan

Donnarumma
Calabria
Kjaer
Romagnoli
Theo
Kessie
Krunic
Castillejo
Calhanoglu
Rebic
Leao

Mi dispiace perché mi dà la sensazione di essere un bravo ragazzo, ma per quello che ha dimostrato fino ad ora, Krunic lì in mezzo contro i gobbi mi fa venire il mal di pancia...

Walker

Junior Member
Reaction score
433
non ho belle sensazioni per la partita....ma è già capitato che mi sbagliassi alla grande.....per fortuna.
Ultimamente di post catastrofici e gia "sicuri" della sconfitta in partenza siamo stracolmi prima di ogni partita.
Finora è andata diversamente, speriamo di continuare, anche se a forza di vederla nera prima o poi si indovina...ovviamente piuttosto di perdere coi ladri mangerei un topo morto.

WeedoMilan

Junior Member
Reaction score
76

Incredibile.
Non mi fa per niente paura la juve, spaventa molto di più Krunic al posto di Bennacer a impattare la loro quadra, incredibile.
Perché?
Perché fino all’anno scorso era sconfortante la partita con loro, quasi sempre il pronostico era già sicuro ed ampio, quest’anno con le squadre al completo gli avremmo fatto le chiappe a strisce.

Alto