Inter comunque superiore, al di là del gol regolare nostro perchè son convinto che ci avrebbero presi a pallonate dopo.
Han giocato sottoritmo , per me la vera Inter ancora non la abbiamo vista e nonostante tutto son primi a 12 punti.
Per chi ci vorrebbe in champions league, notare la partitona fatta dallo Slavia contro i nerazzurri...noi al momento verremmo presi a pallonate da TUTTI , ma proprio tutti greci ciprioti compresi.
Le grandi squadra si iniziano coi grandi giocatori, cmq.
Godin era da prendere, ormai quando sono ben tenuti anche i 35enni ti danno esperienza e qualità se sono di questo livello.
Ti aiutano a salire di tono, invece noi vogliamo fare l'ajax con tutti i giovincelli ma poi non gli diamo una coralità per farli salire di tono.
Col Susocentrismo sarà sempre anarchia in questa squadra, perchè è vero che è l'unico che fa la giocata, ma è vero che tutti gli altri palleggiano in attesa di trovare uno spiraglio per passargliela.
E' incredibile che i sostenitori dello spagnolo ancora non lo abbiano capito.
Per questo Lecce Verona Cagliari Brescia producono un calcio migliore del nostro, perchè' hanno coralità che a noi manca completamente.
Ma almeno fosse MEssi che ti fa 50 gol a campionato e allora perdoni le sue bizze tattiche, invece di gol ne fa 4 o 5 , di assist uguale o poco piu' e tu affidi tutto il gioco offensivo su di lui???
Ma gente che lavora guadagnando milioni di euro come Boban e Maldini mi sa che di calcio ne capisce relativamente, Suso è il primo male da sistemare, il secondo è prendere un centrale VERO, non musacchio o duarte che secondo me è n'altro mezzo giocatore, possibile che solo l'inter riesca ad averne 3 in squadra uno piu' forte dell'altro?