Donnarumma 6.5: Buone parate, nessuna marcata incertezza. Incolpevole sul goal.
Conti 5.5: Svariati pasticci fortunatamente non gravi, non convince.
Romagnoli 6.5: Solido e preciso.
Musacchio 6.5: Vedi Romagnoli.
Rodriguez 5: Un retropassaggio da radiazione e altre incertezze, partita da bocciatura.
Biglia 4.5: Altro che l'uomo che da ordine... in sofferenza, un sacco di errori. Partitaccia.
Kessie 6.5: Lo criticate tanto ma ci mette cuore, muscoli e polmoni. E' lui quello che da equilibrio con la sua instancabile presenza fisica.
Chalanoglu 6: L'anno scorso non lo sopportavo come esterno d'attacco ma da centrocampista non mi dispiace, non è un campione ma tecnicamente c'è e tutto sommato in rosa (come riserva), ci sta secondo me.
Leao 6: So che qui mi criticherete molto, sono anche io MOLTO contento della sorpresa positiva ma si rischia di guardarlo con occhi di parte. E' vero, ha fatto vedere cose promettenti, sia tecnicamente che fisicamente ma alla fin fine la verità è che non ha combinato nulla di nulla, zero tiri in porta tra l'altro. Offensivamente positivo, in ripiego invece abbastanza assente e pigro.
Suso 6: Non è lui il nostro problema, o per lo meno, non è colpa sua se gli altri non sono molto meglio di lui per panchinarlo senza discussioni. Gli ho visto fare partite migliori, i primi 25 minuti da 5-, poi meglio. Come dicevo un altro utente, l'avete criticato tantissimo nell'occasione del contropiede di 70 metri che si è fatto ma per onestà intellettuale se la stessa identica azione l'avesse fatta Leao avresto gridato al fenomeno. Obbiettività... nel bene e nel male.
Piatek 5: Niente, il pistolero AHIME', è poca roba. Tecnicamente scarsotto, lacunoso nella difesa della palla e nel gioco di squadra. E per me si sente fortissimo.
Paquetà 6: Entrato con voglia ma ormai la partita era indirizzata.
Hernandez 6.5: Forse forse finalmente abbiamo trovato un gran terzino di spinta... altro che Conti...
Rebic SV
Giampaolo 4: Per me la peggiore delusione per ora. Una cosa che mi ha fatto letteralmente impazziere è che, sopratutto nel primo tempo, avevo notato alcune cose macrospochipe come l'incredibile libertà di cui godeva SEMPRE, e dico sempre D'ambrosio (che aveva pure segnato...). Per me è stato pazzesco che non abbia corretto queste situazioni in corsa. Buona la mossa Leao ma a maggior ragione mi viene da chiedermi come mai non l'abbia fatto prima... mi pare quasi una mossa solo per far vedere alla dirigenza/tifo un "Visto?" (Che se gioca male faceva bene a non metterlo, se gioca bene è stato bravo ad avere questa intuizione).