Giampaolo fin'ora ci ha donato un gioco che ha prodotto si e no 10 occasioni da gol in 4 partite.
A mente ricordo 1 contro l'Udinese, zero fino all'80esimo contro il brescia, poi qualche contropiede e occasione nostra, 3 o 4 non di piu'.
Col Verona boh, il palo casuale di Calabria e poi non ricordo null'altro oltre al gol.
Stasera il colpo di testa di Piatek alto, l'occasionissima creata con un'azione personale da Suso e poi cosa, zero.
non le raggiungiamo neanche le 10 occasioni da gol.
E' il peggior Milan degli ultimi anni, incredibilmente peggiorato in una parabola discendente quasi infinita (ci sono stati punti alti nel girone di ritorno con Montella e qualche partita con Sinisa, ma da quel girone di ritorno con Inzaghi abbiamo inziato una parabola inguardabile di gioco e punti).
A questo punto tocca vedere dove stiano realmente le colpe, io vorrei un milan offensivo, io vorrei vedere Theo e Conti sempre in campo e sempre a spingere.
Vorrei vedere Leao sempre.
Vorrei anche Bennacer che ha dimostrato di saper giocare rapido a due tocchi o di prima, e di avere il coraggio di fare giocate di spessore rispetto a questo Biglia impresentabile.
Biglia basta vederlo in faccia, ma bastava quel FOZZA LAZIO detto ad un nostro tifoso il giorno dell'acquisto per capire che c'ha qualcosa che non va, stasera prima della punizione aveva una faccia da cane bastonato che diomio..ma poi ndo l'ha tirata, in cielo santiddio!
Abbiamo un gioco Susocentrico anche quest'anno, si intristiscono tutti, PAqueta' Piatek e pure Rebic e Leao faranno la stessa fine, manca coralita' manca personalità (ancora una volta, la milionesima negli ultimi anni, dopo aver subito un gol scompariamo dal campo, ormai siamo credo la squadra che dopo aver subito un gol pareggia o vince nello 0,1% dei casi in tutto il mondo).