Milan - Inter: 21 settembre 2019 ore 20:45. Tv e Streaming.

corvorossonero

Senior Member
Reaction score
1,480
E con conti. Possiamo tranquillamente dire che il mercato cinese è stato tutto floppato. Pazzesco. Dovremo fare di nuovo tabula rasa.

Reaction score
716
Trovo insopportabili commenti del tipo: “esonero”. Non è certo esonerandolo che risolviamo i problemi. Detto questo preferisco guardare sempre le note positive e a mio avviso le note positive sono:
- Leao deve chiaramente giocare titolare
- Theo deve sempre giocare titolare e Rodriguez non vedere mai più il campo
- Biglia come Rodriguez
- Donnarumma unico top player della rosa
- È chiaro che in attacco va cambiato qualcosa....inutile insistere con un Piatek indecente. Che si trovino alternative.

Lambro

Bannato
Reaction score
207
Giampaolo fin'ora ci ha donato un gioco che ha prodotto si e no 10 occasioni da gol in 4 partite.
A mente ricordo 1 contro l'Udinese, zero fino all'80esimo contro il brescia, poi qualche contropiede e occasione nostra, 3 o 4 non di piu'.
Col Verona boh, il palo casuale di Calabria e poi non ricordo null'altro oltre al gol.
Stasera il colpo di testa di Piatek alto, l'occasionissima creata con un'azione personale da Suso e poi cosa, zero.
non le raggiungiamo neanche le 10 occasioni da gol.
E' il peggior Milan degli ultimi anni, incredibilmente peggiorato in una parabola discendente quasi infinita (ci sono stati punti alti nel girone di ritorno con Montella e qualche partita con Sinisa, ma da quel girone di ritorno con Inzaghi abbiamo inziato una parabola inguardabile di gioco e punti).
A questo punto tocca vedere dove stiano realmente le colpe, io vorrei un milan offensivo, io vorrei vedere Theo e Conti sempre in campo e sempre a spingere.
Vorrei vedere Leao sempre.
Vorrei anche Bennacer che ha dimostrato di saper giocare rapido a due tocchi o di prima, e di avere il coraggio di fare giocate di spessore rispetto a questo Biglia impresentabile.
Biglia basta vederlo in faccia, ma bastava quel FOZZA LAZIO detto ad un nostro tifoso il giorno dell'acquisto per capire che c'ha qualcosa che non va, stasera prima della punizione aveva una faccia da cane bastonato che diomio..ma poi ndo l'ha tirata, in cielo santiddio!
Abbiamo un gioco Susocentrico anche quest'anno, si intristiscono tutti, PAqueta' Piatek e pure Rebic e Leao faranno la stessa fine, manca coralita' manca personalità (ancora una volta, la milionesima negli ultimi anni, dopo aver subito un gol scompariamo dal campo, ormai siamo credo la squadra che dopo aver subito un gol pareggia o vince nello 0,1% dei casi in tutto il mondo).

Reaction score
3,669
Handanovic non ha fatto una parata, mi sembra. E ho detto tutto.

La situazione é drammatica. In 4 partite abbiamo fatto si e no 6 tiri in porta. Fase offensiva inesistente con la prima punta che palloni ne vede solo a centrocampo (dove li perde puntualmente...).

andreima

New member
Reaction score
7
1 tempo almeno Ci abbiamo provato ed ero fiducioso, secondo tempo mi ha fatto deprimere vergognandomi di sta mezza squadra

Reaction score
345
Inter meritava vincere con piu gol. Facciamo pena.
Credo che Paqueta si e bruciato con Giampaolo ed continua a fare danni.

Tutto parte da un allenatore.

Reaction score
754
Eh certo, Paquetà entrato in una situazione disastrosa avrebbe dovuto fare la differenza eh? Mi sa che a calcio non hai mai giocato.

Ma disastrosa di che? E' entrato sull'1-0. Mezzo giocatore da campionato brasiliano, pompato dai media e dai tifosi nostalgici di Kaka. Spero non metta mai piu piede in campo.

Reaction score
3,669
Giampaolo fin'ora ci ha donato un gioco che ha prodotto si e no 10 occasioni da gol in 4 partite.
A mente ricordo 1 contro l'Udinese, zero fino all'80esimo contro il brescia, poi qualche contropiede e occasione nostra, 3 o 4 non di piu'.
Col Verona boh, il palo casuale di Calabria e poi non ricordo null'altro oltre al gol.
Stasera il colpo di testa di Piatek alto, l'occasionissima creata con un'azione personale da Suso e poi cosa, zero.
non le raggiungiamo neanche le 10 occasioni da gol.
E' il peggior Milan degli ultimi anni, incredibilmente peggiorato in una parabola discendente quasi infinita (ci sono stati punti alti nel girone di ritorno con Montella e qualche partita con Sinisa, ma da quel girone di ritorno con Inzaghi abbiamo inziato una parabola inguardabile di gioco e punti).
A questo punto tocca vedere dove stiano realmente le colpe, io vorrei un milan offensivo, io vorrei vedere Theo e Conti sempre in campo e sempre a spingere.
Vorrei vedere Leao sempre.
Vorrei anche Bennacer che ha dimostrato di saper giocare rapido a due tocchi o di prima, e di avere il coraggio di fare giocate di spessore rispetto a questo Biglia impresentabile.
Biglia basta vederlo in faccia, ma bastava quel FOZZA LAZIO detto ad un nostro tifoso il giorno dell'acquisto per capire che c'ha qualcosa che non va, stasera prima della punizione aveva una faccia da cane bastonato che diomio..ma poi ndo l'ha tirata, in cielo santiddio!
Abbiamo un gioco Susocentrico anche quest'anno, si intristiscono tutti, PAqueta' Piatek e pure Rebic e Leao faranno la stessa fine, manca coralita' manca personalità (ancora una volta, la milionesima negli ultimi anni, dopo aver subito un gol scompariamo dal campo, ormai siamo credo la squadra che dopo aver subito un gol pareggia o vince nello 0,1% dei casi in tutto il mondo).

Quoto ogni singola parola.

Alto