Milan - Inter: 21 settembre 2019 ore 20:45. Tv e Streaming.

ilcondompelato

Junior Member
Reaction score
3
Conti e Dario Bandiera mai più in formazione.
Mai vista tanta mediocrità sulle fasce.
Dove Azzo andiamo con questi?

Reaction score
5,833
Loro sono più forti e solidi, sono molto avanti rispetto a noi (non sono fenomeni). Detto questo noi schieravamo gente che non dovrebbe vedere il campo. Theo è clamorosamente più forte di Rodriguez, ed è un giocatore che nel nostro campionato può fare la differenza, potenzialmente un vero crack. Biglia sempre peggio, indisponente, non credo possa essere preferito a Bennacer. Paqueta avrà anche i suoi limiti ma per me è nettamente superiore al turco.
Dopo questa partita sono un po' più ottimista a patto che certa gente non veda il campo neanche col binocolo, in campo deve andare gente che ha voglia e coraggio e non chi va a fare il compitino ed è appagato dallo stipendio che prende. Donbarumma 7.5, Conti 6.5, Romagnoli 6, Musacchio 6, Rodriguez 4.5, Kessie 6, Biglia 3, Chakanoglu 5, Leao 6.5, Suso 6, Piatek 5. Theo 7, Paqueta 6, Rebic 6. Giampy tieni certa gente lontano dal campo.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
16,850
Ma disastrosa di che? E' entrato sull'1-0. Mezzo giocatore da campionato brasiliano, pompato dai media e dai tifosi nostalgici di Kaka. Spero non metta mai piu piede in campo.
È entrato in una situazione disastrosa invece, non per il punteggio, ma per l’inerzia della partita che era totalmente favorevole ai nerazzurri.
Il resto sono tue valutazioni opinabili che non condivido affatto, soprattutto il voler paragonare Paquetà a Kakà: sono due giocatori completamente diversi, il confronto è impensabile.

Reaction score
2,605
Un pallone messogli sulla testa a portiere battuto e un tiro normalissimo che per sua fortuna è finito sulla mano del difensore. Se questo è il nostro metro di giudizio allora capisco perchè siamo finiti nella mediocrità

alias 6 punti se no stavamo ancora a 0 pensa te... questo si che era ancora + mediocre
diamo a cesare quelle che è di cesare..
oppure possiamo discutere sul "è il goal che insegue Inzaghi non il contrario LOL"

Reaction score
14,301
Trovo insopportabili commenti del tipo: “esonero”. Non è certo esonerandolo che risolviamo i problemi. Detto questo preferisco guardare sempre le note positive e a mio avviso le note positive sono:
- Leao deve chiaramente giocare titolare
- Theo deve sempre giocare titolare e Rodriguez non vedere mai più il campo
- Biglia come Rodriguez
- Donnarumma unico top player della rosa
- È chiaro che in attacco va cambiato qualcosa....inutile insistere con un Piatek indecente. Che si trovino alternative.

no li risolvi col palleggio e la fidelizzazione. l'importante è crederci che questi combinino qualcosa.

Reaction score
1,266
Io ragazzi sono veramente sconfortato, non ricordo un derby in cui sotto 1 a 0 non abbiamo reagito minimamente come stasera. Esattamente al 2 a 0 ho staccato tutto e sono uscito con la ragazza. Uniche note positive che mi fanno sperare sono Leao e il buon Theo che nell'unica azione sua che ho visto ha fatto meglio di Ritardo Rodriguez in 70 minuti.

Gigio 7 Grande parata sulla rovesciata
Conti 5.5 il piedino per i cross lo ha mostrato, ma ogni volta che in difesa c'è lui nei paraggi mi viene l'ansia.
Musacchio 6 stranamente ordinato
Romagnoli 5.5 un po' sottotono
Rodriguez 4 pietoso, non ne azzecca una, davvero. Ah forse ha guadagnato una rimessa laterale
Kessie 5 almeno ci prova ma brutta prova
Biglia 5 farà le geometrie e quello che volete ma l'emblema è stato quel retropassaggio con 30 metri di campo davanti. Se perde palla e non si prende mai una responsabilità perché non far giocare Bennacer?
Calhanoglu 4 Bisogna dargli atto che ci ha portato lui 6 punti ma oggi è tornato agli standard di schifo di sempre, perché deve sempre giocare? (Paqueta 5.5 gioca male ma almeno guarda verso la porta)
Suso 4 Stronca ogni singolo contropiede toccando la palla 73 volte.
Piatek 4 non gli arrivano palloni, sbaglia le sponde, male.
Leao 7 Senza iniziare a incensarlo come futuro chissà chi, stasera unica nota positiva e unico a dribblare un avversario.

Mi spiace non aver visto Rebic e Hernandez o gli ultimi minuti di Paqueta ma per la prima volta in vita ero davvero disgustato dall'atteggiamento della squadra. Pur essendo sotto nel mio punteggio NESSUNO si prendeva una responsabilità di fare qualcosa in più oltre al compitino. Fuori sugo Rodriguez Biglia e il turco e forse con l'attacco nuovo qualcosa cambia

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
22,582
E vai di vedovanza cinefake. Meno male che c'abbiamo la baseh.

Alto