Milan - Inter: 10 maggio 2023 ore 21. Tv e Streaming.

dadensa

Junior Member
Reaction score
396
“Io, Dadensa, accolgo te, Mike Maignan, come mia sposa, prometto di esserti Tonali sempre, nella vittoria e nella sconfitta, nel pareggio no perché non c’e più la regola del gol in trasferta, nell’elongazione all’adduttore e nel cauto ottimismo, e di amarti e onorarti finché De Ketelaere non si sbloccherà”

Pretendo l'immancabile profezia di Padovan che mi augura il sicuro fallimento di questo legame..sarei felicissimo di ricevere il suo augurio!

Reaction score
4,700
Milan - Inter, andata delle semifinali di Champions League 2022/2023. Si gioca mercoledì 10 maggio 2023 alle ore 21 allo stadio San Siro di Milano

Dove vedere Milan - Inter in tv e streaming?

Diretta su Amazon, Mediaset Premium e in chiaro su Tv8

Designato lo spagnolo Manzano

La formazione: Maignan
, Calabria, Kjaer, Tomori, Theo, Tonali, Krunic, Diaz, Bennacer, Saele, Giroud.

Inter: Onana; Darmian, Acerbi, Bastoni; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Lautaro, Dzeko
Per quel che mi riguarda, non c'è nemmeno paragone con il 2003 o il 2005

Sarà che ai tempi ero più piccolo, o che avevamo oggettivamente uno squadrone, o che anche se arrivassimo in finale le possibilità di vincerla sono ZERO...

Magari sono anche le aspettative basse per stasera, boh.

@ndre@

Junior Member
Reaction score
173
Non sentivo una partita così tanto da tantissimo e ho 39 anni, speriamo davvero di fare una partita da Champions, con 11 leoni in campo ?

Reaction score
1,190
“Io, Dadensa, accolgo te, Mike Maignan, come mia sposa, prometto di esserti Tonali sempre, nella vittoria e nella sconfitta, nel pareggio no perché non c’e più la regola del gol in trasferta, nell’elongazione all’adduttore e nel cauto ottimismo, e di amarti e onorarti finché De Ketelaere non si sbloccherà”
"Ti amerò fino a che CDK non si sbloccherà" credo sia la più eterna dichiarazione d'amore che si possa fare. :asd:

Ruuddil23

Senior Member
Reaction score
2,100
Per quel che mi riguarda, non c'è nemmeno paragone con il 2003 o il 2005

Sarà che ai tempi ero più piccolo, o che avevamo oggettivamente uno squadrone, o che anche se arrivassimo in finale le possibilità di vincerla sono ZERO...

Magari sono anche le aspettative basse per stasera, boh.
Nel mio caso la tensione è sicuramente meno del 2003, per tanti motivi, scarse possibilità di vittoria finale, l'essere sfavoriti, l'aver già fatto molto più del dovuto con questa rosa ecc.
Ma è più del 2005 credo, lì eravamo ai quarti e nettamente favoriti, anche se poi sappiamo a cosa ci portò quel passaggio del turno.

Alto