Milan - Inter: 10 maggio 2023 ore 21. Tv e Streaming.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,368
Milan - Inter, andata delle semifinali di Champions League 2022/2023. Si gioca mercoledì 10 maggio 2023 alle ore 21 allo stadio San Siro di Milano

Dove vedere Milan - Inter in tv e streaming?

Diretta su Amazon, Mediaset Premium e in chiaro su Tv8

Designato lo spagnolo Manzano

La formazione: Maignan
, Calabria, Kjaer, Tomori, Theo, Tonali, Krunic, Diaz, Bennacer, Saele, Giroud.

Inter: Onana; Darmian, Acerbi, Bastoni; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Lautaro, Dzeko
.

Reaction score
2,087
L'attesa è terribile, mi chiedo come lo sia per loro, ma credo proprio che siano abbastanza sicuri di vincere e non vedano l'ora

JDT

Well-known member
Reaction score
858
L'attesa è terribile, mi chiedo come lo sia per loro, ma credo proprio che siano abbastanza sicuri di vincere e non vedano l'ora
Mah, credo che da tifosi è diversa, da calciatore scarso ho vissuto giornate decisive per promozione o retrocessione, sai che devi essere concentrato, quindi più che tensione e ansia hai adrenalina. Da tifoso, sai che non dipende da te..

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,368
Milan - Inter, andata delle semifinali di Champions League 2022/2023. Si gioca mercoledì 10 maggio 2023 alle ore 21 allo stadio San Siro di Milano

Inter: Onana; Darmian, Acerbi, Bastoni; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Lautaro, Dzeko
.

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
6,551

E' una situazione paradossale.. mai come quest'anno ti capiterà di arrivare in finale affrontando squadre abbordabili. L'Inda è di fatto abbordabile.
Un conto è trovarti le solite City, Real Bayern PSG e dici "vabbè proviamoci mal che vada usciamo in semifinale"

Un contro è trovarti l'Inda che più meno è affrontabile ma essere sbattuti fuori oltre ad essere perculato contro questi schifosi ti mangi anche le mani per un'occasione importante.
Lo stesso discorso vale anche per loro ovviamente.
Comunque noi abbiamo fatto fuori il Napoli che quest'anno in Europa per quello che ha dimostrato è stato secondo solo al City (per continuità nei risultati). Abbiamo sottovalutato quelle due gare? NOn lo so.
Ma vediamo stasera.
Secondo me oggi si chiude il discorso al 90%
La mia sensazione è che ci è capitato l'avversario peggiore.. col Benfiga saremmo passati sicuro.

peo74

Junior Member
Reaction score
831

Tensione terribile.. le altre volte ero a San Siro.. stavolta mi tocca soffrire a casa ed è davvero troppo logorante

Reaction score
8,862
Pensa che io mi sposo dopodomani..Matrimonio tra andata e ritorno di un euroderby in semifinale di champions..
“Io, Dadensa, accolgo te, Mike Maignan, come mia sposa, prometto di esserti Tonali sempre, nella vittoria e nella sconfitta, nel pareggio no perché non c’e più la regola del gol in trasferta, nell’elongazione all’adduttore e nel cauto ottimismo, e di amarti e onorarti finché De Ketelaere non si sbloccherà”

Reaction score
2,087
Mah, credo che da tifosi è diversa, da calciatore scarso ho vissuto giornate decisive per promozione o retrocessione, sai che devi essere concentrato, quindi più che tensione e ansia hai adrenalina. Da tifoso, sai che non dipende da te..

Ma io quando parlavo di "loro", parlavo dei tifosi cuginastri.
(Scusa rileggendo ho visto che non si capiva)

I nostri avversari sono convinti di farci il ****.

Alto