Milan - Inter: 10 maggio 2023 ore 21. Tv e Streaming.

dadensa

Junior Member
Reaction score
486
“Io, Dadensa, accolgo te, Mike Maignan, come mia sposa, prometto di esserti Tonali sempre, nella vittoria e nella sconfitta, nel pareggio no perché non c’e più la regola del gol in trasferta, nell’elongazione all’adduttore e nel cauto ottimismo, e di amarti e onorarti finché De Ketelaere non si sbloccherà”

Pretendo l'immancabile profezia di Padovan che mi augura il sicuro fallimento di questo legame..sarei felicissimo di ricevere il suo augurio!
`
`

Reaction score
4,905
Milan - Inter, andata delle semifinali di Champions League 2022/2023. Si gioca mercoledì 10 maggio 2023 alle ore 21 allo stadio San Siro di Milano

Dove vedere Milan - Inter in tv e streaming?

Diretta su Amazon, Mediaset Premium e in chiaro su Tv8

Designato lo spagnolo Manzano

La formazione: Maignan
, Calabria, Kjaer, Tomori, Theo, Tonali, Krunic, Diaz, Bennacer, Saele, Giroud.

Inter: Onana; Darmian, Acerbi, Bastoni; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Lautaro, Dzeko
Per quel che mi riguarda, non c'è nemmeno paragone con il 2003 o il 2005

Sarà che ai tempi ero più piccolo, o che avevamo oggettivamente uno squadrone, o che anche se arrivassimo in finale le possibilità di vincerla sono ZERO...

Magari sono anche le aspettative basse per stasera, boh.

@ndre@

Junior Member
Reaction score
218
Non sentivo una partita così tanto da tantissimo e ho 39 anni, speriamo davvero di fare una partita da Champions, con 11 leoni in campo ?

Reaction score
1,423
“Io, Dadensa, accolgo te, Mike Maignan, come mia sposa, prometto di esserti Tonali sempre, nella vittoria e nella sconfitta, nel pareggio no perché non c’e più la regola del gol in trasferta, nell’elongazione all’adduttore e nel cauto ottimismo, e di amarti e onorarti finché De Ketelaere non si sbloccherà”
"Ti amerò fino a che CDK non si sbloccherà" credo sia la più eterna dichiarazione d'amore che si possa fare. :asd:

Ruuddil23

Senior Member
Reaction score
3,040
Per quel che mi riguarda, non c'è nemmeno paragone con il 2003 o il 2005

Sarà che ai tempi ero più piccolo, o che avevamo oggettivamente uno squadrone, o che anche se arrivassimo in finale le possibilità di vincerla sono ZERO...

Magari sono anche le aspettative basse per stasera, boh.
Nel mio caso la tensione è sicuramente meno del 2003, per tanti motivi, scarse possibilità di vittoria finale, l'essere sfavoriti, l'aver già fatto molto più del dovuto con questa rosa ecc.
Ma è più del 2005 credo, lì eravamo ai quarti e nettamente favoriti, anche se poi sappiamo a cosa ci portò quel passaggio del turno.

Alto