Milan - Inter: 10 maggio 2023 ore 21. Tv e Streaming.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
18,133
Milan - Inter, andata delle semifinali di Champions League 2022/2023. Si gioca mercoledì 10 maggio 2023 alle ore 21 allo stadio San Siro di Milano

Dove vedere Milan - Inter in tv e streaming?

Diretta su Amazon, Mediaset Premium e in chiaro su Tv8

Designato lo spagnolo Manzano

La formazione: Maignan
, Calabria, Kjaer, Tomori, Theo, Tonali, Krunic, Diaz, Bennacer, Saele, Giroud.

Inter: Onana; Darmian, Acerbi, Bastoni; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Lautaro, Dzeko
Comunque vada, non ricordo di aver vissuto una tensione tale da molto molto tempo e temo perdero in ogni caso anni di vita stasera...

Come sempre i derby sono imprevedibili. Le due squadre si conoscono a memoria. Sarà una questione di nervi ed episodi.

Ovviamente l'assenza di Leao pesa tantissimo, dobbiamo tenere le cose in equilibrio per presentarsi al meglio nella partita di ritorno.

Ultima modifica:
Reaction score
11,577
Milan - Inter, andata delle semifinali di Champions League 2022/2023. Si gioca mercoledì 10 maggio 2023 alle ore 21 allo stadio San Siro di Milano

La formazione: Maignan, Calabria, Kjaer, Tomori, Theo, Tonali, Krunic, Diaz, Bennacer, Saele, Giroud.

Inter: Onana; Darmian, Acerbi, Bastoni; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Lautaro, Dzeko

Comunque è senza dubbio la partita più importante della nostra storia dai tempi di Atene.

Dexter

Senior Member
Reaction score
5,576

La formazione: Maignan
, Calabria, Kjaer, Tomori, Theo, Tonali, Krunic, Diaz, Bennacer, Saele, Giroud.

Mi sto cacando sotto e mancano 5 ore. L'arbitro spagnolo spero tifi Barca (raggirato dall'Inter ai gironi) e che gli stiano simpatici Diaz e Theo (che é più spagnolo che francese)

JDT

Well-known member
Reaction score
858
Ansia a 1000, mi ero dimenticato. Non so che caspita fare, ho provato a lavorare un po' ma non passa mai..

La prossima mi sparo prima, è pure il mio compleanno :asd:

Roger84

Member
Reaction score
363
Sono tesissimo... più vedo argomenti inerenti la partita più sto male....uffff.....

Alto