Milan - Inter: 10 maggio 2023 ore 21. Tv e Streaming.

Reaction score
14,301
Mah, credo che da tifosi è diversa, da calciatore scarso ho vissuto giornate decisive per promozione o retrocessione, sai che devi essere concentrato, quindi più che tensione e ansia hai adrenalina. Da tifoso, sai che non dipende da te..
il bello è che se giochi appena inizia vola via tutto, se guardi appena inizia peggiora.

io lo sapevo che andava a finire così, un derby che ci farà morire ma passeremo noi e in finale ci andiamo col real.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,394
Milan - Inter, andata delle semifinali di Champions League 2022/2023. Si gioca mercoledì 10 maggio 2023 alle ore 21 allo stadio San Siro di Milano

Dove vedere Milan - Inter in tv e streaming?

Diretta su Amazon, Mediaset Premium e in chiaro su Tv8

Designato lo spagnolo Manzano

La formazione: Maignan
, Calabria, Kjaer, Tomori, Theo, Tonali, Krunic, Diaz, Bennacer, Saele, Giroud.

Inter: Onana; Darmian, Acerbi, Bastoni; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Lautaro, Dzeko

.

Reaction score
2,411
Ragazzi mi sento come Ragnar nella gabbia appeso alla fossa dei serpenti.. non so se una volta dentro ci aspetti morte lenta e inferno o un Valhalla pieno di vino e patata a volontà.

Reaction score
4,802
Ero più teso nelle ultime partite dello scorso campionato.
Probabilmente perché in finale avremmo poche chance.
Però questi ragazzi mi hanno già stupito diverse volte in positivo quando abbiamo affrontato partite contro squadre forti (viceversa mi hanno stupito negativo contro le piccole).

Spero solo che, se non giocasse stasera Leao, la qualificazione resti in bilico fino al ritorno, perché Rafa merita di giocarsela dopo averci trascinato fin qui.

Reaction score
5,511
Non c'è paragone col 2003, a 21 sentivo molto di più le partite. Ho sofferto solo l'ultima col Sassuolo dello scorso campionato e il ritorno col Napoli in CL di quest'anno. Chissà, magari nell'imminenza la sentirò di più ma al momento no. Forza ragazzi, anche se vedo loro più favoriti di noi, soffriamo le squadre chiuse e fisiche...ma bisogna crederci!

JDT

Well-known member
Reaction score
858
Comunque, io in negozio ho anche le scommesse.. stanno volando cifre su Tonali Barella theo e Dumfries ammoniti che ci potrebbero fare una finanziaria :asd:

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,394
Milan - Inter, andata delle semifinali di Champions League 2022/2023. Si gioca mercoledì 10 maggio 2023 alle ore 21 allo stadio San Siro di Milano

Dove vedere Milan - Inter in tv e streaming?

Diretta su Amazon, Mediaset Premium e in chiaro su Tv8

Designato lo spagnolo Manzano

La formazione: Maignan
, Calabria, Kjaer, Tomori, Theo, Tonali, Krunic, Diaz, Bennacer, Saele, Giroud.

Inter: Onana; Darmian, Acerbi, Bastoni; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Lautaro, Dzeko
.

Alto