Milan: incontro Qatar - dirigenti (Non Elliott).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Djici

Senior Member
Reaction score
10,860
A fondo perduto si intende non soldi prestati, ma soldi versati per coprire perdite e quindi che non vengono restituiti.

Elliott ha versato 205 milioni in 3 tranches tra giugno e settembre dell’anno scorso.

22 giugno 32 milioni di aumento di capitalemper far fronte alle spese correnti
10 luglio 50 milioni di aumento di capitale per gestire la sessione di mercato estivo 2018
25 settembre 123 milioni di aumento di capitale pe azzerare i debiti finanziari del Milan (che ora ha solo debiti di produzione).

Questo vuol dire essere una proprietá che concretamente mette i soldi perché quando hai il 100% di una societá e fai un aumento di capiatle sempre il 100% di quella societá hai dopo, ma non haimpiú i soldi versati.

Lo fa per buon cuore? Perché Singer tiene al Milan? No ! Lo fa perché riportando il Milan in alto (e azzerare i debiti é uno dei passi piú importanti) puó guadagnare di piú, ma per farlo sta pompando soldi nella societá come nessun altro prima.

Buttare soldi a fondo perduto e investire soldi (per riprenderli con gli interessi) sono 2 cose diverse.
Tranquillo che non ci sarà mai mezzo euro speso a fondo perduto con Elliott.
MAI.

Reaction score
2,436
Buttare soldi a fondo perduto e investire soldi (per riprenderli con gli interessi) sono 2 cose diverse.
Tranquillo che non ci sarà mai mezzo euro speso a fondo perduto con Elliott.
MAI.

Ma perché gli sceicchi del city hanno messo soldi senza ritorno nel city? Sai quanto lo hanno,pagato, qunato ci hanno messo e quanto vale adesso?

Nessuno mette i soldi senza che questi sviluppino il business che anno (investimento).

Comunque torniamo on topic, le,posizioni sono chiare.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
17,352
Intanto questo fair play che per 3/4 del forum era una buffonata ci ha buttato fuori dalle coppe. Ma tanto non esiste, no?
E' una buffonata infatti. Non ho voglia di ripetere le stesse identiche cose... ho già spiegato cosa fa Suning rispetto a Elliott e non è buttare soldi a fondo perduto. Il Milan sta pagando errori del passato, delle precedenti gestioni, ma Elliott sta facendo perdere tempo ulteriore. Sono abbastanza avvelenato e poco paziente, il Milan è già stato bancomat di precedenti gestioni, voglio una proprietà che faccia il bene del Milan e che si impegni concretamente. Se ci troviamo in questa situazione disastrosa è merito di una fetta di tifoseria che, anzichè unirsi contro Berlusconi quando smembrava la squadra, predicava calma e pazienza. Pazienza che ora non ho più. Il Milan ha perso già abbastanza tempo, non può stare dietro alle manie di avidità di questi speculatori.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
17,352
Guarda che l'aria fritta è il cibo preferito del popolo dello stivale, terra di poeti (una volta) santi (una volta) e navigatori (una volta).

Ora terra di sognatori del superenalotto più grande che c'è. :asd:
In teoria il calcio è sognare. Se mi devo spugnettare con la matematica, preferisco l'algebra lineare e il calcolo infinitesimale.
Anni di Berlusconi hanno dato al cervello, il tifoso del Milan non pensa più a sognare i grandi giocatori ma a spugnettarsi sui bilanci.

luigi61

Senior Member
Reaction score
1,056
A volte penso che se arriva l’emiro al Milan ci saranno suicidi di massa perché non verrá rispettato il FFP :fuma:

50 milioni sulle sponsorizzazioni li tirerai su subito. Che poi è esattamente ciò di cui avremmo bisogno per ripartire senza andarci a svendere Gigio. Quei 50 milioni lì fanno la differenza tra la necessità di venderti un giovane e non doverlo vendere.

E' una buffonata infatti. Non ho voglia di ripetere le stesse identiche cose... ho già spiegato cosa fa Suning rispetto a Elliott e non è buttare soldi a fondo perduto. Il Milan sta pagando errori del passato, delle precedenti gestioni, ma Elliott sta facendo perdere tempo ulteriore. Sono abbastanza avvelenato e poco paziente, il Milan è già stato bancomat di precedenti gestioni, voglio una proprietà che faccia il bene del Milan e che si impegni concretamente. Se ci troviamo in questa situazione disastrosa è merito di una fetta di tifoseria che, anzichè unirsi contro Berlusconi quando smembrava la squadra, predicava calma e pazienza. Pazienza che ora non ho più. Il Milan ha perso già abbastanza tempo, non può stare dietro alle manie di avidità di questi speculatori.

In teoria il calcio è sognare. Se mi devo spugnettare con la matematica, preferisco l'algebra lineare e il calcolo infinitesimale.
Anni di Berlusconi hanno dato al cervello, il tifoso del Milan non pensa più a sognare i grandi giocatori ma a spugnettarsi sui bilanci.

SEI UN GRANDE
i tifosi del Milan sono divisi in 2 categorie;
1)TIFOSI DEL MILAN❤:bandiera::bandiera::bandiera:

2)tifosi del bilancio ffp uefa fifa pippo pluto e paperino

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
22,978

SEI UN GRANDE
i tifosi del Milan sono divisi in 2 categorie;
1)TIFOSI DEL MILAN❤:bandiera::bandiera::bandiera:

2)tifosi del bilancio ffp uefa fifa pippo pluto e paperino

Ragazzi, io vi capisco, non è che accetto questa situazione sul sorriso sulle labbra. Ma purtroppo la gestione SB non è ancora finita, meglio che non vi avvelenate il fegato. Detto con affetto, veramente.

Djici

Senior Member
Reaction score
10,860
Ma perché gli sceicchi del city hanno messo soldi senza ritorno nel city? Sai quanto lo hanno,pagato, qunato ci hanno messo e quanto vale adesso?

Nessuno mette i soldi senza che questi sviluppino il business che anno (investimento).

Comunque torniamo on topic, le,posizioni sono chiare.

Stai facendo confusione.
Da loro l'obiettivo numéro uno è vincere.
Che il club abbia aumentato valore e solo la conseguenza logica.
Da noi fanno esattamente l'opposto.
Provano a fare aumentare il valore del club sperando di vincere qualcosa ma qualsiasi vittoria è solo un di più. Elliot e solo ll ricerca di soldi.

Reaction score
2,760

Non credo che la colpa del disastro finanziario del Milan sia colpa di una certa fetta di tifosi. Non ha senso la cosa. Peraltro è stucchevole il dividere il tifo in categorie e quant'altro. La colpa è si delle gestioni precedenti. Hanno devastato il Milan, però rispendendo nuovamente le stesse cifre, non ci farebbe uscire dal pantano in cui ahinoi ci troviamo. Non è usciamo più da questo circolo vizioso. Che poi tutti sperano nello sceicco del Qatar e mi fanno ridere chi possa pensare che la cosiddetta "fetta di tifoseria" che guarda con attenzione al bilancio non voglia continuare a risognare e vincere nuovamente. Brutta roba dividere i tifosi in quelli di serie A e quelli di serie B. Roba triste...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto