non è così ti ripeto, sai benissimo come fanno certe squadre e per difendere la proprietà nascondi la testa sotto la sabbia.
penso sia inutile procedere...
Fammi degli esempi ti prego ..ma reali non citare Neymare al PSG , che è un operazione nel rispetto del FPF.
La società puo andare anche a quel paese, io non la difendo certo e non ho nessun tornaconto personale nel farlo, così come il calcio, la serie A o il milan calcio stesso, è una questione di onestà intellettuale: è inutile parlare di fantomatiche sponsorizzazioni farlocche quando è un meccanismo obsoleto per aggirare il FPF . Parlami di operazioni di scambio con supervalutazioni, ma con ben chiaro il fatto che il milan ad oggi non ha (perchè la nostra programmazione dal 2007 ad oggi è qualcosa di osceno) materiale "umano" per fare questo tipo di operazioni, la juve (ladra, mafiosa, carcerata tutto quello che vuoi) ha investito per comprare i vari orsolini,sturaro,favilli, han,boly,berardi,zaza etc etc cifre molto superiori a quanto noi abbiamo investito per tutto il mercato della prima squadra tra il 2012 al 2016.
L'unico modo per fare certe operazioni per noi sarebbe dare al sassuolo di turno ( storicamente per noi potrebbe essere il genoa o l'inter) i giocatori che per noi sono i titolari inamovibili o giocatori su cui ripartire: Paqueta,(il fu) Gigio, Calabria , Cutrone ( anche se non è in nessuna delle due categorie per me ) . Chi si prende un brescianini fermo da un anno e retrocesso con la primavera, un torrasi anche solo tsadjout.... nello stesso periodo l'inter produceva un pinamonti ( che pur giovane gira l'europa da due anni) un esposito, caldirola,di marco . ( con investimenti però tripli rispetto a noi ).
Ad oggi le notizie di mercato parlano di forti investimenti sul nostro settore giovanile, è solo un caso ?