Milan: incontro Qatar - dirigenti (Non Elliott).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Kdkobain

Bannato
Reaction score
14

Puoi buttare anche 500 milioni per il mercato, ma tanto la champions non la fai perchè ti buttano fuori (giustamente) ;) Possiamo sempre organizzare un circo itinerante con tappe in tutta europa ogni mercoledì sera, per mettere in mostra i migliori giocatori/pallegiatori del pianeta. XD

Reaction score
865
Il Milan si puó riportare in alto come vuole Boban, facendo quello che sta facendo Boban.
Se le voci riportate sono vere, il fatto che l’incontro é avvenuto con la dirigenza e non con la proprietá fa piú propendere verso un accordo di collaborazione (sponsor e/o stadio) che di cessione della societá, cosa che mi auguro vivamente.
Questa dirigenza sta facendo tutte le mosse giuste che servono per rimetterci in carreggiata.

Potrebbe esistere anche l'ipotesi che il club in realtà sia in pratica stato già venduto e la nuova dirigenza, voluta dal nuovo proprietario, si stia accordando sulle strategie da seguire...

Tutto avrebbe un senso, Boban viene perchè ha delle garanzie. Si tagliano i rami secchi, si riparte con un anno di transizione e squadra giovane, fumo negli occhi dell'uefa col rispetto del FPF poi una volta definiti i dettagli del passaggio di proprietà....scatenate l'inferno!

luigi61

Senior Member
Reaction score
1,056
Potrebbe esistere anche l'ipotesi che il club in realtà sia in pratica stato già venduto e la nuova dirigenza, voluta dal nuovo proprietario, si stia accordando sulle strategie da seguire...

Tutto avrebbe un senso, Boban viene perchè ha delle garanzie. Si tagliano i rami secchi, si riparte con un anno di transizione e squadra giovane, fumo negli occhi dell'uefa col rispetto del FPF poi una volta definiti i dettagli del passaggio di proprietà....scatenate l'inferno!

Se così fosse sarebbe benvenuto perfino l'anno di transizione, favoloso poi sarebbe lo "scatenare l'inferno"; può essere (speriamo) che il periodo Elliott sia già terminato

Reaction score
171

Se così fosse sarebbe benvenuto perfino l'anno di transizione, favoloso poi sarebbe lo "scatenare l'inferno"; può essere (speriamo) che il periodo Elliott sia già terminato

Tutto bello, ma non cambia il fatto che quest'anno è fondamentale entrare in CL e se la squadra giovane è fatta solo dai Bennacer (con tutto il rispetto), aspetta e spera.

Reaction score
2,436

Non credo. Per me se entra il Qatar a breve entra come sponsor o per lo stadio.
In futuro non si sa.

Non esiste che abbia “giá comprato” e non sia ceramente in sella o che lavori con la dirigenza hMaldini, Gazidis) scelta dalla vecchia proprietá.

Per me Gazidis e Boban vengono solo con un progetto di piú anni e hanno avuto le,loro garanzie. Se il Qatar dovesse entrare non entrerá con quota di controllo. Sponsor, stadio o quota di minoranza.

Per me lo scenario per i prossimi 2 anni é certamemte questo

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
22,971

Questa è la speranza. E' già stato ipotizzato, altrimenti non si spiegherebbero certe anomalie e stranezze.

Per questo, come dicevo prima, non ci si deve fare troppo il fegato cattivo, forse siamo ancora in fase di transizione e la vera cessione non è ancora avvenuta, oppure è appena iniziata.

luigi61

Senior Member
Reaction score
1,056
Questa è la speranza. E' già stato ipotizzato, altrimenti non si spiegherebbero certe anomalie e stranezze.

Per questo, come dicevo prima, non ci si deve fare troppo il fegato cattivo, forse siamo ancora in fase di transizione e la vera cessione non è ancora avvenuta, oppure è appena iniziata.

Premesso che a me NON farsi "il fegato cattivo" se il Milan fa pena risulta molto difficile ?, dico anche che la fase di transizione deve essere molto ma molto rapida; ogni anno che stiamo ai margini in Italia ed in Europa aumenta a dismisura il gap con le nostre naturali concorrenti ; dicevo che in caso di cambio proprieta CERTO anche un anno di transizione può essere vissuto con più serenità, questo a mio avviso non vuol dire in nessun modo immobilismo , ma piuttosto più pazienza e sopportazione delle evidenti difficoltà che ci aspetteranno; concordo anche con Andre96 che non ci possiamo permettere in nessun modo di restare fuori dalla c.l pure il prossimo anno

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
17,346
Capisco il tuo punto di vista, ma non pensare che chi adesso predica pazienza con Elliott siano gli stessi che predicavano calma con Berlusconi.

Io é dal 2006 (anno della cessione di Scheva con la scusa della scuola dei figli e della juve in saldo ignorata con Olivera preso il 31 Agosto a casacci) che dico che Berusconi é un bugiardo patentato che ci sta affossando e deve essere rimpiazzato quanto prima. Io sognavo una diigenza moderna che facesse del Milan una societá moderna. Fosse arrivato Elliott nel 2006 oggi saremmo il Real Madrid. Invece é arrivato nel 2018-2019. Capisco per te stia perdendo tempo, per me invece sta facendo esattamente quello che c’é da fare, che poi completi lui l’opera o qualcun altro, vedremo, ma quello che sta facendo (azzerare i debiti, portare il bilancio a pari, creare un capitale in giocatori, avviare la costruzione dello stadio nuovo, costruire una dirigenza capace e attaccata ai colori) é quello che serve per ripartire.
Io ammiro la vostra fiducia in Elliott, ma io non ci riesco perché penso ci sia sempre il nano dietro. E tutto ciò che il nano tocca si trasforma inevitabilmente in m....
Giá il fatto che Scaroni sia una figura vicina a Berlusconi, mi mette abbastanza in ansia. Sarò tranquillo quando ci sarà il passaggio di mano definitivo che metterá la parola fine a questo intrallazzo o a quello di cui si tratta. Poi non escludo che possa sbagliarmi, ma cerco di valutare in modo critico ciò che accade intorno. Non mi piace neanche sto fatto che l’attuale proprietà non sia presente in modo costante o non abbia messo un uomo vicino alla proprietà a Milano. Per il PSG per esempio c’è Al Khelaifi, nel Milan in questo momento la figura più vicina alla proprietà è Scaroni, che comunque è vicino anche al nano. Non capisco perchè Scaroni si sia dovuto recare ad Arcore dopo che è diventato presidente, non comprendo le dichiarazioni che B ha rilasciato per Giampaolo, quasi a dimostrare la necessità del suo benestare. Questo passaggio di proprietà è stato quantomeno nebuloso e mi ispira pochissima fiducia. Poi mettici pure che Elliott è un fondo speculativo, non previdenziale come ha detto Berlusconi, ed ecco che la mia fiducia va sotto zero. In ogni caso mi auguro che facciano il bene del Milan, visto che per me è la cosa più importante.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
17,346
Premesso che a me NON farsi "il fegato cattivo" se il Milan fa pena risulta molto difficile ��, dico anche che la fase di transizione deve essere molto ma molto rapida; ogni anno che stiamo ai margini in Italia ed in Europa aumenta a dismisura il gap con le nostre naturali concorrenti ; dicevo che in caso di cambio proprieta CERTO anche un anno di transizione può essere vissuto con più serenità, questo a mio avviso non vuol dire in nessun modo immobilismo , ma piuttosto più pazienza e sopportazione delle evidenti difficoltà che ci aspetteranno; concordo anche con Andre96 che non ci possiamo permettere in nessun modo di restare fuori dalla c.l pure il prossimo anno
A proposito di fegato cattivo, ieri ho visto la presentazione di Hazard al Real Madrid e le palle hanno iniziato a girarmi automaticamente. Sarò un tifoso viziato, ma mi rompe le scatole non poter ambire neanche a Ceballos.

luigi61

Senior Member
Reaction score
1,056
A proposito di fegato cattivo, ieri ho visto la presentazione di Hazard al Real Madrid e le palle hanno iniziato a girarmi automaticamente. Sarò un tifoso viziato, ma mi rompe le scatole non poter ambire neanche a Ceballos.

Ti capisco ed è naturale la rabbia per questa situazione; non si tratta di essere viziati ma il tifoso del Milan non potrà MAI abituarsi alla mediocrità, te lo dice uno che era sugli spalti a Barcellona il giorno della GLORIA ASSOLUTA 24 maggio 89

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto