Milan: in arrivo KIA come car sponsor.

Goro

Senior Member
Reaction score
2,298
giusto ieri notavo come l'Inter fosse riuscita a tenere la Nike nonostante anni grigi come i nostri, con noi purtroppo il lavoro di distruzione è stato molto duro... comunque la Puma e Kia non sono il top ma nemmeno male, dobbiamo guardare la situazione in un'ottica di risalita, per ora.

Reaction score
8,876
che poverata la Kia

All-Star-Game-2017-Nba-canotte.jpg

Eh già, che poverata...

Reaction score
8,876
giusto ieri notavo come l'Inter fosse riuscita a tenere la Nike nonostante anni grigi come i nostri, con noi purtroppo il lavoro di distruzione è stato molto duro... comunque la Puma e Kia non sono il top ma nemmeno male, dobbiamo guardare la situazione in un'ottica di risalita, per ora.
Il fatto che in Italia non "tiri" Kia, non toglie che sia il quarto gruppo mondiale nel settore(è davanti a FCA, per interderci). Oltretutto ha un ampio mercato in USA, patria della nostra proprietà. Quanto fa 2 + 2?

Goro

Senior Member
Reaction score
2,298
Il fatto che in Italia non "tiri" Kia, non toglie che sia il quarto gruppo mondiale nel settore(è davanti a FCA, per interderci). Oltretutto ha un ampio mercato in USA, patria della nostra proprietà. Quanto fa 2 + 2?

Come leggevo anche sopra sulla NBA, mi rincuora veramente saperlo, ma fallo capire al tifoso medio italiano...

James45

Member
Reaction score
28

Ma difatti.
Sinceramente non capisco le critiche e le frecciatine ironico-depresse: come al solito noi italiani (io per primo) siamo provinciali nella testa: "Io c'ho la Golffe, micca la Sportagge, che è coreana" .
Poi ovviamente mica compro un Telefunken, ma un Samsung, che è.... :asd:

Devil man

Well-known member
Reaction score
4,013
All-Star-Game-2017-Nba-canotte.jpg

Eh già, che poverata...

ma io dico chi critica il marchio Kia, può andarsi a vedere che eventi hanno sponsorizzato negli ultimi anni...
ad esempio per il nono anno consecutivo apparirà negli spot nel corso della finalissima del campionato NFL!

Reaction score
8,876
Come leggevo anche sopra sulla NBA, mi rincuora veramente saperlo, ma fallo capire al tifoso medio italiano...

Ma difatti.
Sinceramente non capisco le critiche e le frecciatine ironico-depresse: come al solito noi italiani (io per primo) siamo provinciali nella testa: "Io c'ho la Golffe, micca la Sportagge, che è coreana" .
Poi ovviamente mica compro un Telefunken, ma un Samsung, che è.... :asd:

Aggiungo, qualora sia stato troppo criptico col discorso del 2 + 2, che Elliot qualche mese fa è entrato nel gruppo Kia Motors. Insomma, la nuova proprietà sta facendo esattamente quello che le si chiedeva di fare.

Devil man

Well-known member
Reaction score
4,013

L'inter ha un contratto con la Nike da pezzenti... cerca quanto gli danno a stagione..

Ruuddil23

Senior Member
Reaction score
2,120
Come riportato da Tuttosport in edicola oggi, 5 ottobre 2018, il Milan starebbe per tappare anche la falla del car sponsor, dopo l'addio di Audi. Dal salone dell'auto di Parigi è emersa l'indiscrezione secondo la quale il nuovo car sponsor del Milan potrebbe essere KIA.

Per quanto riguarda gli altri sponsor, rinnovato l'accordo con Salumi Beretta e siglato (come già riportato) quello con Piquadro.

Non è sicuramente il top ma è decisamente migliore rispetto a quella cinesata della quale si parlava ai tempi del lavapiatti.

"Eh ma se l'accordo con KIA lo facevano i supermitici cinesi si gritava allo skantalohhh". Peccato che però il loro accordo doveva essere con un sottomarchio che non conoscono manco in via Sarpi.

Goro

Senior Member
Reaction score
2,298
L'inter ha un contratto con la Nike da pezzenti... cerca quanto gli danno a stagione..

L'anno scorso solo 3.75 milioni e i tre anni precedenti sui 10 milioni circa, come noi mi pare... quest'anno che sono tornati in Champions ne beneficieranno sicuramente e torneranno a cifre di mercato, mantenendo un marchio top... la vera differenza tra noi e loro è che non hanno avuto il gioco di Berlusconi e Lì ad affossare il giocattolo, e l'Adidas è scappata a gambe levate per l'occasione

Alto