Milan, Immobile aspetta i rossoneri. E Zaza...

Registrato
26 Marzo 2017
Messaggi
5,301
Reaction score
540
Se hai sessanta milioni per Immobile tanto vale trovarne altri trenta per prendere il vero crack della Lazio ossia Savic
 

Igor91

Member
Registrato
17 Aprile 2018
Messaggi
2,500
Reaction score
265
Finalmente qualcuno che guarda le partite. Se dobbiamo giudicare Immobile per gli anni in Italia, è il giocatore da prendere subito. Se poi vogliamo dire che all'estero ha fallito e non è di caratura internazionale, è altrettanto vero, ma a noi per ora questa cosa non ci deve preoccupare, ce ne occuperemo il santo giorno che torneremo in _Champions...

Ma io voglio pensare che le guardino tutti le partite e il giocatore non piace.. perchè nel momento in cui uno commenta avendo visto 2 partite di un giocatore, vuol dire che di calcio capisce poco...

Comunque ti ripeto, per me Immobile sarebbe l'opzione migliore.. Io l'ho visto tante volte ed è veramente forte.
 
Registrato
9 Maggio 2017
Messaggi
13,464
Reaction score
1,654
Ma io voglio pensare che le guardino tutti le partite e il giocatore non piace.. perchè nel momento in cui uno commenta avendo visto 2 partite di un giocatore, vuol dire che di calcio capisce poco...

Comunque ti ripeto, per me Immobile sarebbe l'opzione migliore.. Io l'ho visto tante volte ed è veramente forte.

io non schifo immobile, ma va aiutato..
qnd senza esterni che creano superiorità numerica
e che sostengono attacco con un buon bottino di goal e assist

Ciro troverebbe molte difficoltà... sa anche inventarsi i goal
 

Chrissonero

Senior Member
Registrato
26 Dicembre 2014
Messaggi
11,813
Reaction score
352
io non schifo immobile, ma va aiutato..
qnd senza esterni che creano superiorità numerica
e che sostengono attacco con un buon bottino di goal e assist

Ciro troverebbe molte difficoltà... sa anche inventarsi i goal

Concordo, Ciro oggi è l'attaccante italiano più forte in circolazione ma non mi risulta sia la opzione migliore per questo Milan nel mirino della UEFA, per come vedo il calcio...

Piano A) O prendiamo un assoluto top player in attacco che ci cambia veramente la vità in pieno stilo Ibrahimovic, uno tipo Luis Suarez, Higuain o Lewandoski...
Piano B) O rinforziamo pesantemente parco di esterni (almeno due) e centrocampisti (mediano e mezzala) per migliorare il rendimento degli attaccanti che abbiamo già in rosa.
 
Registrato
31 Agosto 2013
Messaggi
4,174
Reaction score
148
Come riportato da Il Giornale oggi in edicola, Ciro Immobile attaccante della Lazio sta aspettando un segnale dal Milan. Nel frattempo ai rossoneri è stato proposto anche il centravanti del Valencia Simone Zaza.

Di immobili ne abbiamo fin troppi in rosa.
Ciro è cresciuto gliene va dato atto ma sinceramente ha anche avuto una squadra intorno che ha creato una mole di gioco grandissima, rimangono sempre lacune tecniche e fisiche non di poco conto.
 
Alto
head>