Milan, Immobile aspetta i rossoneri. E Zaza...

LadyRoss

Active member
Registrato
19 Gennaio 2018
Messaggi
1,345
Reaction score
17
Come riportato da Il Giornale oggi in edicola, Ciro Immobile attaccante della Lazio sta aspettando un segnale dal Milan. Nel frattempo ai rossoneri è stato proposto anche il centravanti del Valencia Simone Zaza.


Forse mi sono persa qualcosa....ma cosa fa pensare che immobile stia aspettando un cenno del Milan?
 
Registrato
26 Marzo 2017
Messaggi
5,296
Reaction score
538
Forse mi sono persa qualcosa....ma cosa fa pensare che immobile stia aspettando un cenno del Milan?

L'aumento di stipendio che Lotito non gli darebbe, per il resto mi sembra strano perché ha legato con l'ambiente e non è che almeno nell'immediato gli cambi la vita sportivamente passare al Milan, mi sembra più destinato a un futuro alla Di Natale
 

Marcex7

Member
Registrato
25 Maggio 2018
Messaggi
2,802
Reaction score
552
Giocatore che odio.Preferirei il ritorno di Bacca.Detto questo,sarebbe comunque un operazione sensata per i numeri che ha fatto vedere.
 

mandraghe

Membro e rettile
Registrato
10 Ottobre 2013
Messaggi
14,646
Reaction score
6,066
Se lo mette in un 433 con Chala e Suso ai lati assolutamente si

A cui bisogna aggiungere gli schemi offensivi di Gattuso che sono distanti anni luce da quelli di Inzaghi.

Senza contare che quando la maglia pesa Immobile ha dimostrato di non rendere.

Certo che se l'alternativa è tra lui e Zaza dubbi non ce ne sono. Ma pensare di risolvere i problemi del Milan con Immobile, che tra l'altro si strapagherebbe, è fantascienza.
 

Chrissonero

Senior Member
Registrato
26 Dicembre 2014
Messaggi
11,812
Reaction score
352
A cui bisogna aggiungere gli schemi offensivi di Gattuso che sono distanti anni luce da quelli di Inzaghi.

Senza contare che quando la maglia pesa Immobile ha dimostrato di non rendere.

Certo che se l'alternativa è tra lui e Zaza dubbi non ce ne sono. Ma pensare di risolvere i problemi del Milan con Immobile, che tra l'altro si strapagherebbe, è fantascienza.

Concordo, io sono molto curioso di vedere una stagione di Inmobile senza Milinkovic-Savic..
 
Alto
head>