Milan, Immobile aspetta i rossoneri. E Zaza...

Willy Wonka

New member
Registrato
27 Giugno 2015
Messaggi
7,628
Reaction score
54
Come riportato da Il Giornale oggi in edicola, Ciro Immobile attaccante della Lazio sta aspettando un segnale dal Milan. Nel frattempo ai rossoneri è stato proposto anche il centravanti del Valencia Simone Zaza.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,700
Reaction score
3,294
Come riportato da Il Giornale oggi in edicola, Ciro Immobile attaccante della Lazio sta aspettando un segnale dal Milan. Nel frattempo ai rossoneri è stato proposto anche il centravanti del Valencia Simone Zaza.

Zaza e Immobile e andiamo a comandare!!

Se li avese trattati fester...

:facepalm::facepalm::facepalm:

PS: io non ci credo comunque..per me davanti proveremo a prendere uno forte come Aubameyang
 

odasensei

New member
Registrato
21 Maggio 2018
Messaggi
1,323
Reaction score
5
Come riportato da Il Giornale oggi in edicola, Ciro Immobile attaccante della Lazio sta aspettando un segnale dal Milan. Nel frattempo ai rossoneri è stato proposto anche il centravanti del Valencia Simone Zaza.

Magari :sbav:
Immobile, Depay, Chala mi piacerebbe come tridente...l'unico problema sarebbe la spesa alta che probabilmente non ci permetterebbe di prendere dei rincalzi validi.
 

Roccoro

Bannato
Registrato
2 Agosto 2017
Messaggi
927
Reaction score
4
Come riportato da Il Giornale oggi in edicola, Ciro Immobile attaccante della Lazio sta aspettando un segnale dal Milan. Nel frattempo ai rossoneri è stato proposto anche il centravanti del Valencia Simone Zaza.

Il mercato è già scritto: immobile, depay, badelj e forse un altro CC.... Anche se a me Ciro non convince molto, dato se non so possa funzionare nel gioco di Gattuso
 

Victorss

Senior Member
Registrato
28 Marzo 2015
Messaggi
5,732
Reaction score
581
Come riportato da Il Giornale oggi in edicola, Ciro Immobile attaccante della Lazio sta aspettando un segnale dal Milan. Nel frattempo ai rossoneri è stato proposto anche il centravanti del Valencia Simone Zaza.

Immobile sarebbe un grosso colpo..ma preferirei Falcao.
Certo meglio Ciro che Morata a sto punto.
 

Igor91

Member
Registrato
17 Aprile 2018
Messaggi
2,500
Reaction score
265
Come riportato da Il Giornale oggi in edicola, Ciro Immobile attaccante della Lazio sta aspettando un segnale dal Milan. Nel frattempo ai rossoneri è stato proposto anche il centravanti del Valencia Simone Zaza.

Immobile.... un'animale , una macchina da gol..
Ho visto molto la Lazio quest'anno, mi ha stupito Ciro..
Non pensavo fosse così forte.
Ha tutto davvero ragazzi, lasciatevi servire: veloce, freddo, potente. Ma poi tira da fuori, tenta i dribbling.. un fenomeno.
 

zlatan

Active member
Registrato
13 Maggio 2015
Messaggi
6,298
Reaction score
24
Immobile.... un'animale , una macchina da gol..
Ho visto molto la Lazio quest'anno, mi ha stupito Ciro..
Non pensavo fosse così forte.
Ha tutto davvero ragazzi, lasciatevi servire: veloce, freddo, potente. Ma poi tira da fuori, tenta i dribbling.. un fenomeno.

Finalmente qualcuno che guarda le partite. Se dobbiamo giudicare Immobile per gli anni in Italia, è il giocatore da prendere subito. Se poi vogliamo dire che all'estero ha fallito e non è di caratura internazionale, è altrettanto vero, ma a noi per ora questa cosa non ci deve preoccupare, ce ne occuperemo il santo giorno che torneremo in _Champions...
 
Alto
head>