Lille agli spareggi di CL. Fonseca: ora il futuro.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
212,615
Reaction score
32,596
Degrado Paulo Fonseca. Il Lille, all'ultima giornata di Ligue 1 pareggia contro il Nizza (2-2 degli ospiti nei minuti di recupero) e manca l'accesso diretto alla Champions League (qualificato il Brest, terzo). Il Lille disputerà gli spareggi. Ora si deciderà il futuro di Fonseca, grande favorito per la panchina del Milan.

In aggiornamento

AS-Roma--v-Bologna-FC---Serie-A-4f9da5635256f6505e6c5e2abb505e2c.jpg
 

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
36,841
Reaction score
11,835
goal di lotomba...

comunque da quello che ho letto, non seguendo bene questo campionato, il budget del Lille non era da zona champions per cui ha disputato un torneo positivo
 

mandraghe

Membro e rettile
Registrato
10 Ottobre 2013
Messaggi
15,216
Reaction score
6,900
Degrado Paulo Fonseca. Il Lille, all'ultima giornata di Ligue 1 pareggia contro il Nizza (2-2 degli ospiti nei minuti di recupero) e manca l'accesso diretto alla Champions League (qualificato il Brest, terzo). Il Lille disputerà gli spareggi. Ora si deciderà il futuro di Fonseca, grande favorito per la panchina del Milan.

In aggiornamento

AS-Roma--v-Bologna-FC---Serie-A-4f9da5635256f6505e6c5e2abb505e2c.jpg


Non ci sono più parole.

In un’estate in cui ci sono liberi Conte, Sarri, Motta, Allegri, De Zerbi, volendo anche Gasperini e perfino Italiano i cialtroni sono andati a cercare questo disgraziato.

Boh, questo è un sabotaggio totale. Io sono ancora incredulo che uno scarto della Rometta diventi veramente allenatore del Milan.

Allucinante.
 

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
36,841
Reaction score
11,835
Magari sbaglio, ma Il budget del Brest non credo fosse di quelli per lottare ai vertici.
sì quella è la sorpresa assoluta, però anche il quarto posto è buono perchè il presidente del Lille dopo lo scudetto del 2021 ha chiuso in maniera criminale gli investimenti invece di rilanciare (peggio di ADL).
decimo posto prima, europa league la scorsa stagione e ora si gioca la champions ad agosto
non credo sia questo il caso per parlare male di lui
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>