Tu hai scritto testualmente "già non lo sopporto sto depresso cronico" che è diverso dal dire "non credo sia giusto puntare su un giocatore che soffre di depressione perchè non darebbe garanzie di rendimento". Da come hai scritto sembra che Ilicic non ti piaccia in quanto "depresso" ed è un messaggio discutibile.
Inoltre qui nessuno ha detto di volerlo per fini caritatevoli o per compassione, soprattutto io che nella prima parte del messaggio ne ho bocciato l'arrivo. Si può esprimere un giudizio tecnico senza scadere nel personale, a maggior ragione se dici che "siamo una squadra di calcio".
Beh forse da come ho scritto si può capire questo, intendevo dire che a me non piaceva già da prima e oggi oltretutto non lo vedo affidabile a livello mentale.
Non ho detto che lo si prende per fini caritatevoli o per compassione, ma pare non si possa criticarlo perché ha avuto quel problema. Negli ultimi 2 anni ho visto gente rovinarsi l'esistenza x depressione e gli si é dato degli ingordi o capricciosi, non vedo perché un miliardario invece debba essere compatito a dispetto della gente comune.
Ad ogni modo siamo andati OT, ti ho risposto perché volevo specificare, non cercavo la polemica