Milan: Ilicic in prestito oneroso. Si può chiudere

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ScorpioneBianco

Active member
Reaction score
164
In un mondo dove si spendono 118 milioni per Grealish, tanto vale avere Ilicic in prestito e restare sul chi va là, è un upgrade inutile negarlo, ed ha quella personalità(anche negativa,eh) che a noi tanto è mancata quando non eravamo più spumeggianti a livello fisico.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
18,197
Ma sui posti in rosa ho pochi dubbi. Casti o va via o rimane fuori dalla lista Uefa. Ilicic se arriva viene come sostituto di Casti. L'anno prossimo è anche possibile che giocheremo con il 4-4-2 e li Ilicic ci sta, poi giocherà qualche partita, soprattutto in casa con le squadre chiuse come esterno dx.
Prima di tutto mai prendere un giocatore dell'Atalanta. A maggior ragione se sono disposti a regalarlo.
Secondo non credo ci sia l'intenzione né avrebbe senso mettere Casti fuori rosa.
Terzo, nel caso serve comunque un esterno non uno che alle brutte si giochi, altrimenti ci troviamo a giocare con Saele 60 partite l'anno.
Se arriva Ilicic è al posto di Haķan. Per cui sarebbe un acquisto senza senso per me.

Reaction score
2,436
mi piace il tuo eterno ottimismo Zosimo, spero tu abbia ragione.
Non capisco il gusto del pessimismo.

oggettivamente le incognite sulla stagione sono tante, la,principale sono gli infortuni.

L’anno scorso abbiamo avuto oltre 200 assenze considerando i titolari e i primi 3 cambi. L’Inter circa 60. Capisci anche tu che anche solo invertendo questi valori lo scorso campionato sarebbe finito in modo drasticamente diverso.

Ma il bicchiere, oggettivamente pieno a metá, a me piace vederlo mezzo pieno e spiego alcune ragioni:

1) L’anno scorso siamo finiti secondi e la squadra arrivata davanti a noi si sta sbriciolando e quelle arrivate dietro di noi non si stanno rinforzando.

2) L’anno scorso abbiamo avuto il record di infortuni, basta avere infortuni in linea con le altre é giá é come rinforzarsi con 2 titolari.

3) L’anno scorso causa preliminari e calendario compresso abbiamo giocato 53 partite in 240 giorni: una ogni 4,5 giorni. Quest anno dovremmo giocarne 48-49 in 300 giorni, una ogni 6 giorni e passa, aiuterá il punto 2) e aiuterá Ibra, Kjaer e Giroud.

4) l’anno scorso abbiamo giocato il ritorno senza centravanti, adesso ne abbiamo 2.

5) il problema di Ibra era principalmente la necessitá di ripulire il ginocchio, non muscolare, non legamento, sono convinto tornerá alla grande.

6) Abbiamo tanti giovani destinati a crescere

7) Sono convinto che aggiungeremo anche qualcosa

8) Maignan mi piace

9) abbiamo continuitá tecnica al contrario di molte rivali, é un vantaggio

Rivera10

Member
Reaction score
1,652
Come riportato dalla GDS l’Atalanta avrebbe dato l’ok al Milan per il trasferimento di Ilicic in prestito oneroso. Come già riferito, l’accordo col giocatore c’è g

Come riportato dalla GDS l’Atalanta avrebbe dato l’ok al Milan per il trasferimento di Ilicic in prestito oneroso. Come già riferito, l’accordo col giocatore c’è già

Ilicic non convocato per la
Partita di domani contro il West Han
Quando finisce questo calciomercato? Non vedo l' ora quest' anno. Quanto al giocatore per tecnica non si discute ma in una squadra come la nostra che fa della disciplina tattica e dell' intensità uno dei suoi punti forti attualmente non lo vedo. Contrario al suo acquisto, spero mi stupiscano con altri profili. Altrimenti non ci resta che incrociare le dita e sperare che vada bene.

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
21,806
Come riportato dalla GDS l’Atalanta avrebbe dato l’ok al Milan per il trasferimento di Ilicic in prestito oneroso. Come già riferito, l’accordo col giocatore c’è già

Ilicic non convocato per la
Partita di domani contro il West Han
Basta coincida con la vaporizzazione di Krunic, va bene tutto.

sampapot

Junior Member
Reaction score
1,131
Ma che viene a fare?
"un'alternativa"?
Se viene a fare l'esterno destro è Saelemaekers che dovrebbe essere l'alternativa (al titolare da prendere).
Se viene da trequartista stesso discorso con Diaz (e in più avremmo pure Maldini che per molti sorprenderà tutti...)

È un acquisto senza senso. Super discontinuo, non ha più la testa (depresso, una volta in cui ho visto l'Atalanta Gasperini l'aveva messo nel secondo tempo e poi infuriato con lui l'aveva tolto dopo pochi minuti...)
Che ci viene a fare qui?
L'unica minima idea plausibile è che prenda il posto di Krunic. Ma Krunic credo che stiano provando a usarlo anche come centrocampista centrale e non si sa se partirà
ti prego di cancellare l'ultima frase.....non vorrei mai che la leggesse Pioli

danjr

Senior Member
Reaction score
3,173
Io penso di essere sempre stato felice di Ilicic accostato, soprattuto se arriva in prestito. Ne arriveranno altri sicuramente, la
Società sta operando in modo sensazionale

corvorossonero

Senior Member
Reaction score
1,480
andiamo in giro con Castillejo, Krunic, Maldini, Rebic e Saelemakers e leggo gente che schifa Ilicic che sarebbe il giocatore più tecnico della rosa. Siete proprio fissati con sti giovani mezze seghe, non c'è nulla da fare.

Mika

Senior Member
Reaction score
9,006
Ilicic non convocato per l'amichevole dell'Atalanta di domani. Questo arriva davvero mi sa...

Reaction score
5,400
Io penso di essere sempre stato felice di Ilicic accostato, soprattuto se arriva in prestito. Ne arriveranno altri sicuramente, la
Società sta operando in modo sensazionale
Diciamo che l’operato della società potrà essere definito sensazionale (ma diciamo ottimo, non esageriamo) quando / se arriveranno i titolari che ci mancano e se gli stessi saranno buoni. Ilicic se arriva come giocatore di situazione mi va bene ma al Milan oggi mancano 2 o 3 pezzi fondamentali, e senza quelli un Ilicic serve a poco. Vedremo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto