Milan: Ilicic in prestito oneroso. Si può chiudere

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

El picinin

Well-known member
Reaction score
1,096
Ilicic se in giornata,fa la differenza sia in campionato che Champions,se arriva Zyech sono soddisfatto .

Reaction score
20,329
Siamo una squadra di calcio, non un istituto psichiatrico. La "polemica" sulla depressione sta tutta lì.
La polemica la vogliono fare loro.

Trovo assurdo che una squadra di livello che punta a migliorarsi vada ad ingaggiare un giocatore come Ilicic.
Che se preso qualche anno fa poteva avere un senso,allo stato attuale no.

Non solo rischiamo di giocare la stagione con un 40enne e due 34enni li davanti.
Ma siccome abbiamo "POCHI" problemi di infermeria e infortuni vari,andiamo anche a rischiare con un giocatore che già in passato ha saltato un fottio di partite per la depressione.

Fortunati come siamo,tra acciacchi e infortuni vari,giocheremo con Rebic,Maldini,Castillejo e Leao attaccante :asd:

Ringhio8

Senior Member
Reaction score
5,821
La polemica la vogliono fare loro.

Trovo assurdo che una squadra di livello che punta a migliorarsi vada ad ingaggiare un giocatore come Ilicic.
Che se preso qualche anno fa poteva avere un senso,allo stato attuale no.

Non solo rischiamo di giocare la stagione con un 40enne e due 34enni li davanti.
Ma siccome abbiamo "POCHI" problemi di infermeria e infortuni vari,andiamo anche a rischiare con un giocatore che già in passato ha saltato un fottio di partite per la depressione.

Fortunati come siamo,tra acciacchi e infortuni vari,giocheremo con Rebic,Maldini,Castillejo e Leao attaccante :asd:
Guarda, ilicic preso adesso, dopo essere stato fuori quasi tutto il 2020, ai miei occhi ha lo stesso senso di Esajas. Troppe incognite fisiche e sopratutto mentali, a sto punto rinnovavi Calhanoglu e facevi più bella figura.

Poi vabbe, vendere hauge per comprare sto qui non sta ne in cielo ne in terra. Operazione oscena secondo me

Reaction score
160
Come riportato dalla GDS l’Atalanta avrebbe dato l’ok al Milan per il trasferimento di Ilicic in prestito oneroso. Come già riferito, l’accordo col giocatore c’è già
Quando si hanno pochi soldi e poche idee. Giocatore quasi finito, sul quale è difficile contare.
Mandzukic non ha insegnato nulla.

Che poi non sarebbe nemmeno un problema se non fosse un panchinaro, questo è probabilmente la prima scelta.

sampapot

Junior Member
Reaction score
1,131
io non lo prenderei, ma il mio parere vale zero...evidentemente non hanno un euro da spendere...rispetto all'anno scorso siamo in downgrade, meno male che anche le altre, a parte gli allenatori, sono un pò ferme, ma non è una grande consolazione...la rosa attuale è da 5° posto in campionato e in Champions sarà durissima

Reaction score
2,413
Quando si hanno pochi soldi e poche idee. Giocatore quasi finito, sul quale è difficile contare.
Mandzukic non ha insegnato nulla.

Che poi non sarebbe nemmeno un problema se non fosse un panchinaro, questo è probabilmente la prima scelta.
6 reti e 10 assist in 1500 minuti giocati lo scorso anno che è stato il peggiore degli ultimi 5 viziato dalla lite Gasp-Papu dove lui si è schierato con l'argentino e da quel momento il campo non l'ha più visto anche perchè nel contempo è esploso Maljnovski...non è giovane ma se arriva come rincalzo per un paio di milioncini ha tutto il senso del mondo, allunghi la rosa a cifre contenute...la qualità c'è.

Reaction score
34,974
Come riportato dalla GDS l’Atalanta avrebbe dato l’ok al Milan per il trasferimento di Ilicic in prestito oneroso. Come già riferito, l’accordo col giocatore c’è già
Potrebbe avere senso giusto al posto di samu.

Se il milan pensa veramente a lui vuol dire si vuol dare continuità al 3-4-2-1 in fase di possesso, con ilicic pronto a stazionare sul centro destra.
Non ce lo vedo comunque nel nostro gioco aggressivo e applicato tatticamente.
Troppo indolente e pigro.

Giangy

Member
Reaction score
1,048
Mah... Ilicic non mi convince proprio, non mi fa impazzire, scarso non sarà, però si poteva prendere di meglio.

Ringhio8

Senior Member
Reaction score
5,821
io non lo prenderei, ma il mio parere vale zero...evidentemente non hanno un euro da spendere...rispetto all'anno scorso siamo in downgrade, meno male che anche le altre, a parte gli allenatori, sono un pò ferme, ma non è una grande consolazione...la rosa attuale è da 5° posto in campionato e in Champions sarà durissima
Downgrade spaventoso aggiungerei, quinti ci si arriva a fatica x me

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto