Milan: Ilicic in prestito oneroso. Si può chiudere

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,496
Come riportato dalla GDS l’Atalanta avrebbe dato l’ok al Milan per il trasferimento di Ilicic in prestito oneroso. Come già riferito, l’accordo col giocatore c’è già

Ilicic non convocato per la
Partita di domani contro il West Han
.

Mika

Senior Member
Reaction score
9,006
Come riportato dalla GDS l’Atalanta avrebbe dato l’ok al Milan per il trasferimento di Ilicic in prestito oneroso. Come già riferito, l’accordo col giocatore c’è già

Ilicic non convocato per la
Partita di domani contro il West Han
Ah beh... se non è nemmeno convocato allora mi sa che arriva a stretto giro.

Reaction score
2,486
È un acquisto che ha senso solo nell'ultima mezz'ora e centellinato, perché per qualità parliamo chiaro sarebbe a mani basse il più tecnico, quando bisogna andare all'attacco, perché non garantisce alcuna copertura indietro. Preghiamo ogni santo non sia stato preso per fare il trequartista però perché è da pazzi.

kipstar

Senior Member
Reaction score
2,220
serve un trequartista.....prima di pensare ad un eventuale esterno.
comunque per non è nemmeno uno dei due...è una seconda punta che parte da destra.....
cmq per me è un bel no.

Reaction score
14,301
Prima di tutto mai prendere un giocatore dell'Atalanta. A maggior ragione se sono disposti a regalarlo.
Secondo non credo ci sia l'intenzione né avrebbe senso mettere Casti fuori rosa.
Terzo, nel caso serve comunque un esterno non uno che alle brutte si giochi, altrimenti ci troviamo a giocare con Saele 60 partite l'anno.
Se arriva Ilicic è al posto di Haķan. Per cui sarebbe un acquisto senza senso per me.
ma è senza senso in ogni modo... con sta gente dimostri che non esiste progetto, fantasia e anche coerenza.
non dico coerenza come prvocazione, ma so che tu batti molto su sta cosa in cui io non sono d'accordo.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
18,197
ma è senza senso in ogni modo... con sta gente dimostri che non esiste progetto, fantasia e anche coerenza.
non dico coerenza come prvocazione, ma so che tu batti molto su sta cosa in cui io non sono d'accordo.
Si farei proprio fatica a capirne la logica, a meno che chiaramente non seguano altri acquisti (per esempio Zyech a destra).
Vedremo.
Riguardo la coerenza, considerando che abbiamo una marea di giovani prendere giocatori di esperienza ci sta.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto