Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Milan: Ilicic in prestito oneroso. Si può chiudere
Come riportato dalla GDS l’Atalanta avrebbe dato l’ok al Milan per il trasferimento di Ilicic in prestito oneroso. Come già riferito, l’accordo col giocatore c’è già
Ilicic non convocato per la
Partita di domani contro il West Han
Come riportato dalla GDS l’Atalanta avrebbe dato l’ok al Milan per il trasferimento di Ilicic in prestito oneroso. Come già riferito, l’accordo col giocatore c’è già
Ilicic non convocato per la Partita di domani contro il West Han
È un acquisto che ha senso solo nell'ultima mezz'ora e centellinato, perché per qualità parliamo chiaro sarebbe a mani basse il più tecnico, quando bisogna andare all'attacco, perché non garantisce alcuna copertura indietro. Preghiamo ogni santo non sia stato preso per fare il trequartista però perché è da pazzi.
serve un trequartista.....prima di pensare ad un eventuale esterno.
comunque per non è nemmeno uno dei due...è una seconda punta che parte da destra.....
cmq per me è un bel no.
Se sta bene Ilicic è uno dei TOP in serie A per qualità offensive. Io penso che verrà preso per giocare nei 2 davanti nelle occasioni in cui passeremo al 442. E quest'anno penso succeda spesso
Prima di tutto mai prendere un giocatore dell'Atalanta. A maggior ragione se sono disposti a regalarlo.
Secondo non credo ci sia l'intenzione né avrebbe senso mettere Casti fuori rosa.
Terzo, nel caso serve comunque un esterno non uno che alle brutte si giochi, altrimenti ci troviamo a giocare con Saele 60 partite l'anno.
Se arriva Ilicic è al posto di Haķan. Per cui sarebbe un acquisto senza senso per me.
ma è senza senso in ogni modo... con sta gente dimostri che non esiste progetto, fantasia e anche coerenza.
non dico coerenza come prvocazione, ma so che tu batti molto su sta cosa in cui io non sono d'accordo.
ma è senza senso in ogni modo... con sta gente dimostri che non esiste progetto, fantasia e anche coerenza.
non dico coerenza come prvocazione, ma so che tu batti molto su sta cosa in cui io non sono d'accordo.
Si farei proprio fatica a capirne la logica, a meno che chiaramente non seguano altri acquisti (per esempio Zyech a destra).
Vedremo.
Riguardo la coerenza, considerando che abbiamo una marea di giovani prendere giocatori di esperienza ci sta.