Milan: Ilicic in prestito oneroso. Si può chiudere

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mil77

Senior Member
Reaction score
1,958
Perché i posti in rosa sono 25. Dunque quello che dici tu è impossibile per regolamento. Se arriva Ilicic uno deve uscire. Se arriva al posto di Casti andrebbe anche bene, non fosse che Ilicic è un attaccante non un esterno.
Ma sui posti in rosa ho pochi dubbi. Casti o va via o rimane fuori dalla lista Uefa. Ilicic se arriva viene come sostituto di Casti. L'anno prossimo è anche possibile che giocheremo con il 4-4-2 e li Ilicic ci sta, poi giocherà qualche partita, soprattutto in casa con le squadre chiuse come esterno dx.

mil77

Senior Member
Reaction score
1,958
In prestito con diritto. Quindi per quanto non mi piace il giocatore i 12M che arriveranno il prossimo anno da Hauge non saranno toccati se non sarà riscattato Ilicic. Ammesso che si chiuda ovviamente.
I soldi di Hague arriveranno in questo bilancio, c'è obbligo di riscatto entro il 30 Giugno.

-Lionard-

Junior Member
Reaction score
2,390
Siamo una squadra di calcio, non un istituto psichiatrico. La "polemica" sulla depressione sta tutta lì.
Tu hai scritto testualmente "già non lo sopporto sto depresso cronico" che è diverso dal dire "non credo sia giusto puntare su un giocatore che soffre di depressione perchè non darebbe garanzie di rendimento". Da come hai scritto sembra che Ilicic non ti piaccia in quanto "depresso" ed è un messaggio discutibile.

Inoltre qui nessuno ha detto di volerlo per fini caritatevoli o per compassione, soprattutto io che nella prima parte del messaggio ne ho bocciato l'arrivo. Si può esprimere un giudizio tecnico senza scadere nel personale, a maggior ragione se dici che "siamo una squadra di calcio".

Ringhio8

Senior Member
Reaction score
5,832
Tu hai scritto testualmente "già non lo sopporto sto depresso cronico" che è diverso dal dire "non credo sia giusto puntare su un giocatore che soffre di depressione perchè non darebbe garanzie di rendimento". Da come hai scritto sembra che Ilicic non ti piaccia in quanto "depresso" ed è un messaggio discutibile.

Inoltre qui nessuno ha detto di volerlo per fini caritatevoli o per compassione, soprattutto io che nella prima parte del messaggio ne ho bocciato l'arrivo. Si può esprimere un giudizio tecnico senza scadere nel personale, a maggior ragione se dici che "siamo una squadra di calcio".
Beh forse da come ho scritto si può capire questo, intendevo dire che a me non piaceva già da prima e oggi oltretutto non lo vedo affidabile a livello mentale.
Non ho detto che lo si prende per fini caritatevoli o per compassione, ma pare non si possa criticarlo perché ha avuto quel problema. Negli ultimi 2 anni ho visto gente rovinarsi l'esistenza x depressione e gli si é dato degli ingordi o capricciosi, non vedo perché un miliardario invece debba essere compatito a dispetto della gente comune.
Ad ogni modo siamo andati OT, ti ho risposto perché volevo specificare, non cercavo la polemica

Gunnar67

Member
Reaction score
786
Be', un meglio di Scaramacai sara' no? Va usato come lo usava Gasp: se lo metti su quando sei in vantaggio, in contropiede le difese le spacca.

frenk22mi

Junior Member
Reaction score
9
Se sta bene Ilicic è uno dei TOP in serie A per qualità offensive. Io penso che verrà preso per giocare nei 2 davanti nelle occasioni in cui passeremo al 442. E quest'anno penso succeda spesso

Pit96

Senior Member
Reaction score
1,966
Come riportato dalla GDS l’Atalanta avrebbe dato l’ok al Milan per il trasferimento di Ilicic in prestito oneroso. Come già riferito, l’accordo col giocatore c’è già

Ilicic non convocato per la
Partita di domani contro il West Han
Ma che viene a fare?
"un'alternativa"?
Se viene a fare l'esterno destro è Saelemaekers che dovrebbe essere l'alternativa (al titolare da prendere).
Se viene da trequartista stesso discorso con Diaz (e in più avremmo pure Maldini che per molti sorprenderà tutti...)

È un acquisto senza senso. Super discontinuo, non ha più la testa (depresso, una volta in cui ho visto l'Atalanta Gasperini l'aveva messo nel secondo tempo e poi infuriato con lui l'aveva tolto dopo pochi minuti...)
Che ci viene a fare qui?
L'unica minima idea plausibile è che prenda il posto di Krunic. Ma Krunic credo che stiano provando a usarlo anche come centrocampista centrale e non si sa se partirà

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto