MIlan: il mercato potrebbe essere ancora aperto.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
171
Va bene tutto ma io non mi capacito come sia possibile una sola entrata a centrocampo di un giocatore fisico quando era fondamentale, e lo è da anni, aggiungere qualità. E se nemmeno uno come Leonardo ha fatto il suo dovere io ho perso la speranza, forse tra 10 anni rivedremo uno decente in quel ruolo.

Reaction score
1,100
Voglio un Leonardo che si sacrifica come pedro di onepiece all' ultimo minuto ed annuncia un big dicendo " se solo abbiamo posto le basi per il futuro che sogniamo , allora potrò essere felice"..

Djici

Senior Member
Reaction score
11,676
Non arriva nemmeno un extra UE?
Strano.
Magari lo prendono a gennaio.

Nils

Bannato
Reaction score
28
La mezz'ala forte darebbe senso a tutto il resto, rimanere così darebbe un senso di incompiuto pericoloso

Non riesco proprio a comprendere questa richiesta di mezzala che portano avanti in molti,
abbiamo Kessie e Baka come mezzali di forza e Chala e Jack tecnici,
le uniche posizioni che si possono rinforzare notevolmente, anche non comprando giocatori di primissima fascia,
sono un alternativa a Biglia, che mi pare mancare e un esterno offensivo che allievi il compito di Higuain sotto porta.

Ovviamente non considero MSM una mezzala, anche se può farlo, lo considerei un attaccante aggiunto da affiancare al centravanti, credo che se arrivasse sarebbe quello il ruolo nella nostra squadra.

zlatan

Active member
Reaction score
24
Se Lotito non prende un colpo di sole oggi e accetta l'offerta che pare abbia sul tavolo, il mercato è chiuso ed è giusto così. a chi dice che siamo come l'anno scorso, dico solo una parola: Higuain. Se poi basta per arrivare quarti non lo so (ma secondo me ce la giochiamo), ma non si può negare la realtà. Delle altre solo l'inter (la Juve fa un altro campionato), si è rinforzata più di noi e arriverà seconda, con Roma Napoli e Lazio ce la giochiamo alla grande...

zlatan

Active member
Reaction score
24
Non riesco proprio a comprendere questa richiesta di mezzala che portano avanti in molti,
abbiamo Kessie e Kondo come mezzali di forza e Chala e Jack tecnici,
le uniche posizioni che si possono rinforzare notevolmente, anche non comprando giocatori di primissima fascia,
sono un alternativa a Biglia, che mi pare mancare e un esterno offensivo che allievi il compito di Higuain sotto porta.

Ovviamente non considero MSM una mezzala, anche se può farlo, lo considerei un attaccante aggiunto da affiancare al centravanti, credo che se arrivasse sarebbe quello il ruolo nella nostra squadra.

Va de retro....:ghign::ghign:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto