MIlan: il mercato potrebbe essere ancora aperto.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Gabry

Junior Member
Reaction score
3
Non riesco proprio a comprendere questa richiesta di mezzala che portano avanti in molti,
abbiamo Kessie e Baka come mezzali di forza e Chala e Jack tecnici,
le uniche posizioni che si possono rinforzare notevolmente, anche non comprando giocatori di primissima fascia,
sono un alternativa a Biglia, che mi pare mancare e un esterno offensivo che allievi il compito di Higuain sotto porta.

Ovviamente non considero MSM una mezzala, anche se può farlo, lo considerei un attaccante aggiunto da affiancare al centravanti, credo che se arrivasse sarebbe quello il ruolo nella nostra squadra.

E' semplice. Chala e Jack sono fuori ruolo come mezzali, o meglio possono giocare ma non rendono al 100% come abbiamo potuto evincere nella stagione passata. Chala rende al meglio come trequartista dietro le punte, lo metteremo lì? Boh, chi lo sa. Jack rende meglio come esterno di centrocampo in un 4-4-2, useremo quel modulo? No, mai. Kessie e Baka non possono giocare insieme altrimenti non avremmo qualità a centrocampo. Quindi?
Ci rassegniamo ad un'altra stagione con Chala e Jack che a turno faranno la mezzala sinistra nel 4-3-3? Oppure si cambia modulo? Io spero in quest'ultima opzione.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
48,173
Secondo quanto riportato da Sky, a 48 ore dalla chiusura, il calciomercato del Milan potrebbe, forse, riservare un ultimo acquisti. Bisognerà capire quali saranno le esigenze di Gattuso. Se, magari, il tecnico chiederà una mezzala o un esterno d'attacco.

Secondo Sportitalia, invece, il mercato del Milan è ormai chiuso.

Restate on topic

Comic Sans

Junior Member
Reaction score
17
Sono già soddisfatto così, nel senso che per me ci si è mossi bene tenendo conto della morsa della Uefa e del pochissimo tempo a disposizione.
Forse c’è stata un po’ di frenesia sul versante cessioni, dalle quali magari si poteva ottenere qualche nocciolina in più, ma almeno ci siamo liberati di qualche zavorra.

Credo che il mercato in entrata sia chiuso.

Nils

Bannato
Reaction score
28
E' semplice. Chala e Jack sono fuori ruolo come mezzali, o meglio possono giocare ma non rendono al 100% come abbiamo potuto evincere nella stagione passata. Chala rende al meglio come trequartista dietro le punte, lo metteremo lì? Boh, chi lo sa. Jack rende meglio come esterno di centrocampo in un 4-4-2, useremo quel modulo? No, mai. Kessie e Baka non possono giocare insieme altrimenti non avremmo qualità a centrocampo. Quindi?
Ci rassegniamo ad un'altra stagione con Chala e Jack che a turno faranno la mezzala sinistra nel 4-3-3? Oppure si cambia modulo? Io spero in quest'ultima opzione.

Opinioni, io non concordo, per me Jack è un ottima mezzala e i numeri lo testimoniano, Chala è un pò più da rodare, ma nel ruolo può diventare anche meglio,
poi se si cambia modulo stiamo a vedere, io non impazzisco per il 433, però per ora non vedo avvisaglie in tal senso.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto