Milan: il mercato in entrata è chiuso.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Dexter

Senior Member
Reaction score
5,674
Negli ultimi anni tranne rare eccezioni il mercato per i tifosi milanisti è diventato un vero incubo....notizie bomba prontamente smentite e mai concluse si alternano con prospetti di 3/4 fascia che puntualmente si verificano.....meno male che è finita ora parola al campo che fa dimenticare presto tutto il resto, almeno fino a gennaio dove ricomincia lo stress; curiosità per vedere,come scritto da altri, come riuscirà Pioli a cuocere il minestrone...
"Arriverà uno sconosciuto forte come per Theo e Bennacer" cit.
Messias, Pellegri e Bakayoko ???

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,326
Sessione di mercato identica a quelle che faceva Galliani, che ho insultato e odiato per un decennio. Solo che adesso c'é Maldini e quindi Messias é meglio di Lapadula e Bakayoko meglio di De Jong. Cosa accomuna i due? La totale incompetenza e inadeguatezza al ruolo, la NON conoscenza di giocatori e alternative.
Non conoscenza di alternative.. Abbiamo trattato almeno 4 profili per quel ruolo, tutti nomi che nessuno si aspettava.. Purtroppo con i nostri budget abbiamo preso l'unico che ci hanno lasciato.. Tutto si può dire su Maldini e massara tranne che non abbiano nomi e opzioni.. Pure tomori l'anno scorso arrivò come terza scelta..

Reaction score
3,947
Come riportato da calciomercato.it, salvo clamorosi cambi di programma dell'ultima ora il mercato in entrata del Milan è chiuso.

L'ultimo arrivo è quello di Messias QUI -) https://www.milanworld.net/threads/messias-day-in-mattinata-visite-firma-e-idoneita.107078/unread
Peccato aver chiuso con questa nota stonata di Messias, che è un colpo che sa già di fail scontato stile Kalinic. Non posso dire di conoscere Faivre abbastanza per dire che era sicuramente meglio, ma almeno sarebbe stato un colpo mirato al futuro. Messias non sposta niente. Per il resto sono soddisfatto del mercato, ce la giochiamo alla pari con tutte, esclusa la Juventus. Voto 7.

Maurizio91

Junior Member
Reaction score
2,146
Quindi resta anche Castillejo.

Castillejo, Messias, Saelemekers, Maldini.

Quando con uno sforzo minimo puoi provare a colmare il gap.

Ok.
Onestamente leggerli tutti e quattro assieme fa venire i brividi.
Non penso di esagerare dicendo che con questo quartetto una squadra di bassa classifica non si salverebbe. Noi puntiamo lo scudetto.

luigi61

Senior Member
Reaction score
1,046
Neanche io sono contro il ragazzo,ma contro il modo di fare della società.
Io penso che faivre fosse davvero sul taccuino di Moncada.
Messias ovviamente no,ma sarebbe stato il più facile (e economico) da acquistare,quindi hanno preso la palla al balzo.

Ma dato che da 2 anni ci vantiamo dei tanti giovani presenti in squadra,forse sarebbe stato meglio (in previsione futura) acquistare qualche giovane seguito da Moncada piuttosto che andare ad acquistare (anche se in prestito) un 31enne. Anche per una questione diversa : la prossima estate quanti acquisti dovremo fare ? Tra Ibrahimovic,romagnoli,kessie,tutti i prestiti che magari tornano alla base.
E ci ritroveremo nella medesima situazione
Ho letto che Messias era sul taccuino del mitico duo Maldini/Massara e sarebbe abbastanza inspiegabile oltre che tragico , non tanto per il giocatore che forse ci farà pure un pò divertire , quanto perché sarebbe la dimostrazione (per me l'ennesima...) che non c'è nessun progetto quanto piuttosto un vivacchiare alla giornata con le mancette di Elliott; lo posso accettare da un Massara qualsiasi ma non dal mito del VERO UNICO GRANDE Milan

Reaction score
5,637
Neanche io sono contro il ragazzo,ma contro il modo di fare della società.
Io penso che faivre fosse davvero sul taccuino di Moncada.
Messias ovviamente no,ma sarebbe stato il più facile (e economico) da acquistare,quindi hanno preso la palla al balzo.

Ma dato che da 2 anni ci vantiamo dei tanti giovani presenti in squadra,forse sarebbe stato meglio (in previsione futura) acquistare qualche giovane seguito da Moncada piuttosto che andare ad acquistare (anche se in prestito) un 31enne. Anche per una questione diversa : la prossima estate quanti acquisti dovremo fare ? Tra Ibrahimovic,romagnoli,kessie,tutti i prestiti che magari tornano alla base.
E ci ritroveremo nella medesima situazione
Tutto qui :ok:

Hai espresso benissimo il mio pensiero.

Reaction score
3,821
"il mercato è chiusissimo..siamo ultra competitivi...i tifosi stiano tranquilli...arrivederci arrivederi,,,,ah scusate mi stavo dimenticando la cosa piu importante: ringraziamo il presidente che ancora una volta bla bla bla"

Reaction score
5,080
Per quel che mi riguarda il voto al mercato è 5, dato dalle operazioni di Giroud, Maignan ed il riscatto di Tomori che sono indubbiamente ottime operazioni. Senza queste 3, il voto sarebbe stato 1.

P.S. prendo atto che il famoso "con la CL cambia tutto" era da intendere come "senza CL lottiamo per la salvezza."
Sono d'accordo, salvo sorprese dell'ultima ora il voto al mercato è insufficiente.
Poi nel calcio può succedere di tutto, i giovani che diventano più forti, Messias che sorprende, Ibra che riesce a giocare più del previsto, ecc... ma sulla carta il mercato non può che avere un voto negativo, darei la sufficienza solo se facessero rinnovare Kessie e blindassero Theo, Bennacer e Kjaer.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto