Milan: il mercato in entrata è chiuso.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
22 Agosto 2015
Messaggi
5,129
Reaction score
2,732
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
69,196
Reaction score
37,455

Pamparulez2

Senior Member
Registrato
13 Luglio 2016
Messaggi
6,758
Reaction score
400
Voto al mercato?
Maignan: 7,5
Tonali: 7
Tomori: 7
Giroud: 7,5
Bakayoko: 5
Florenzi: 6
Ballo Toure: sarebbe stato 6 di fiducia, ma visto che abbiamo speso 5 mln per una riservissima, e poi ci son mancati 2/3 milioni per un potenziale titolare.. il voto diventa 4. Si è pensato prima al ruotino di scorta, e ora la macchina è sui mattoni
Pellegri: 5 Terza punta con più infortuni che partite giocate. 5 che tra un anno magari sarà un 7... o un 3.
Messias 3 Follia, non rivendibile... magari farà bene ma è concettualmente sbagliato, e questo è imperdonabile
Adli: 5 QUESTO Milan non può permettersi di spendere oggi per giocatori che arriveranno domani, e poi restare con buchi enormi in rosa

Cessioni... voto generale per cessioni e perdite di contratti a 0€... voto 2.

Voto generale... 4,5
 

El picinin

Well-known member
Registrato
27 Luglio 2021
Messaggi
1,830
Reaction score
1,158
In poche parole non abbiamo preso nessuno sulla trequarti per lanciare Maldini (ancora dormiente) e, nel caso, per passare a 2 davanti e a 3 dietro.
Ibra è il nuovo acquisto, chiaramente non si sono andati a prendere giocatori che potessero pestare i piedi ad alcuni già in rosa, Maldini e Saele-Florenzi, Florenzi quindi è stato l'acquisto top, preso come buon terzino e finito per fare l'ala che non rompe le palle.
In società pensano che Pioli possa adattare i giocatori, è così, lo pensano perché Pioli ha dimostrato di capirci poco una volta avuti tutti i giocatori a disposizione, anche adesso con tutti fuori per lui è facile mettere in campo i giocatori ma quando torneranno gli altri titolari non saprà più che fare, inutile prendergli giocatori "pesanti" sulla trequarti se non riesce nemmeno a gestire quelli attuali.
Per la verità ha dimostrato di fare le nozze con i fichi secchi
 
Registrato
5 Luglio 2018
Messaggi
4,257
Reaction score
2,481
L'anno scorso quando avevamo la squadra al completo toppava SEMPRE i primi tempi, sbagliava sempre l'11 iniziale, sbagliava le scelte tanto che nei secondi tempi spessissimo o tardava i cambi o dava proprio la sensazione di aver avuto un approccio alla partita sbagliato.
Finché ha potuto ha gestito bene la squadra dovendo fare scelte forzate dalle assenze, ma quando i titolari sono tornati oltre a perdere lo scudo siamo crollati, tanto che siamo arrivati a giocarci tutto all'ultima giornata.
La gente dimentica troppo in fretta, Pioli non è capace di gestire un gruppo diverso da questo, anzi già Ibra è sopra di lui, gli altri, chi più chi meno hanno detto ciao e grazie, infatti Pioli è perfetto in questa società, si perdono i giocatori a 0, l'allenatore non dice nulla (ah no forse lui voleva ancora il Calha, adesso vediamo che combina col suo modulo prediletto visto che lo dovrà cambiare PER FORZA visto che non abbiamo trqrts di riserva a parte uno sbarbatello).
E adesso è tutto meraviglioso ma ai primi infortuni sarà il disastro perché verranno provati praticamente tutti i cc tranne Kessie sulla trequarti.
Tant’è che nonostante il record pauroso di infortuni siamo arrivati secondi.. va bè ognuno vede quello che vuole vedere.
 
Registrato
26 Giugno 2015
Messaggi
2,042
Reaction score
860
Il mercato lascia l'amaro in bocca, Messias é quel nome che ha scritto "FALLIMENTO" in fronte a caratteri cubitali, come i vari Kalinic, Bertolacci e compagnia.
Poi a me le storie da libro cuore del poverello sfortunato nel calcio non piacciono per niente, se a 29 anni sei in serie D sei scarso, punto, non diventi forte a 30, al massimo diventi decente e a noi un decente non serve.
Comunque pazienza ormai é andata, almeno non credo sarà una zavorra impossibile da piazzare, l'importante é che la squadra sia forte e faccia risultati che a me dell' Oscar del mercato interessa poco
 

ARKANA

Junior Member
Registrato
23 Luglio 2017
Messaggi
2,509
Reaction score
1,465

Dexter

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
10,454
Reaction score
5,674
Onestamente leggerli tutti e quattro assieme fa venire i brividi.
Non penso di esagerare dicendo che con questo quartetto una squadra di bassa classifica non si salverebbe. Noi puntiamo lo scudetto.
Davvero. Se li rileggi 100 volte rimani comunque stupito. Diaz Maldini Salamella e Messias vs Atletico e Liverpool. Preghiamo
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto