Perdonami ma questa dello sforzo non ha veramente senso.
Cosa ne sai tu che lo sforzo non sia già stato fatto? Facciamo lo sforzo dello sforzo? Saresti pronto a comprare oggi Faivre e Corona o magari profili più ambiziosi ed il prossimo anno rimetterci in budget? E se si rivelassero flop cosa fai? Devi ricominciare da capo a fare queste operazioni…
Purtroppo è cosi, abbiamo l’amaro in bicca e lo capisco, io non riesco proprio a digerire questo cambio di filosofia e prendere 30enni con poco margine: uno schifo. Sarebbe stato meglio non prendere nulla.
Dove l'hanno fatto lo sforzo,in bagno ?
Questo si chiama rischio di impresa,investi su un giocatore che segui da anni grazie allo scouting,lo porti a milanello e speri nella sua crescita.
Ma se al rischio preferiamo non muoverci per paura di beccare un flop,allora non siamo più una squadra di calcio professionistica,ma una squadretta aziendale.
P.S Il prossimo anno sarà l'ennesimo schifo,perchè dovrai sostituire un signorotto come Ibra con un signor attaccante,e questa volta non dovrà essere un 35enne,sostituire kessie,sostituire Pellegri (se non scatta l'obbligo),sostituire Romagnoli,sostituire ......Theo Hernandez ?