Milan: il mercato è chiuso. Resta solo la cessione di Niang.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Fabiuzzo90

New member
Reaction score
14
Ma veramente riuscite ancora a difenderli??...ma siete seri santo dio??...mamma mia se siete masochisti ragazzi...avete proprio dimenticato cos'é il Milan...

Fabiuzzo90

New member
Reaction score
14
Hai ragione chiedo scusa...non ci stanno prendendo in giro sono 2 intoccabili...me le sono inventate le varie frasi dell'ultimo mese...madre santa che roba...vi andrebbe bene qualsiasi cosa...

Mc-Milan

New member
Reaction score
1
Ma veramente riuscite ancora a difenderli??...ma siete seri santo dio??...mamma mia se siete masochisti ragazzi...avete proprio dimenticato cos'é il Milan...
Ma sei serio tu!!!
A parte che non credo ti sia chiaro il significato della parola infami,lo hai scritto in diversi post,ma credo tu sappia che sia un aggettivo negativo e lo spari qui e la...
250 mln, e tu parli di vergogna e infamia!!!
Perdonami ma allora io posso darti dell'ingrato!!

Boomer

Well-known member
Reaction score
77
Hai ragione chiedo scusa...non ci stanno prendendo in giro sono 2 intoccabili...me le sono inventate le varie frasi dell'ultimo mese...madre santa che roba...vi andrebbe bene qualsiasi cosa...

Sono stati criticati più volte (giustamente) per gli errori comunicativi. Dagli errori si impara. Almeno non agiscono in malafede.

Zenos

Senior Member
Reaction score
18,810
Se dovessero presentare qualcuno oggi,Peppe fetish farebbe bene a chiudere l account twitter

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto