Milan: il mercato è chiuso. Resta solo la cessione di Niang.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ciora

Bannato
Reaction score
26
Ma veramente riuscite ancora a difenderli??...ma siete seri santo dio??...mamma mia se siete masochisti ragazzi...avete proprio dimenticato cos'é il Milan...

LOL.

Ma farsi una camminata invece di stare dietro al computer?
Guardate le partite di CALCIO invece che stare su twitter, bargiggia tv e criscitiello live.

zlatan

Active member
Reaction score
24
Ma veramente riuscite ancora a difenderli??...ma siete seri santo dio??...mamma mia se siete masochisti ragazzi...avete proprio dimenticato cos'é il Milan...

Io onestamente dubito che tu sia tifoso del Milan, ma nel caso mi auguro che qui dentro non ce ne siano molti come te. Una cosa è pensare che il mercato non abbia soddisfatto al 100%, o comunque non essere d'accordo con alcune scelte tipo la diretta FB di stasera, e una cosa è dare degli infami ad una società che ci ha portato fior fior di calciatori. Ripeto siamo davvero alla follia

Reaction score
1,298
Se non si prende almeno un esterno con gol nelle gambe quest'anno si farà una fatica cane. Non puoi girare con Bonaventura nei tre d'attacco dai

Reaction score
214
Sempre rispettare l'opinione di tutti, ma vedere certi commenti e certi insulti fa rabbrividire. Nessuno è intoccabile, ma proviamo a pensare dove eravamo tre mesi fa. Si parlava di budget di 50 milioni sul mercato, dato che molti soldi erano già stati spesi per il closing. Se vi avessero detto che avremmo speso 250 milioni, avremmo rinnovato Donnarumma, avremmo preso alcuni tra i migliori giovani in circolazione e uno dei 3 migliori difensori al mondo avreste detto certe cose? Ne dubito. Questo non vuol dire che Fassone e Mirabelli siano degli intoccabili e che non si possano criticare, ma vedere gente stufa della loro gestione e gente che li attacca apertamente fa un po' tristezza. Anche loro hanno sicuramente sbagliato qualcosa, ma dopo anni e anni abbiamo dirigenti che si sono sbattuti giorno e notte per il bene del milan, facendo tutto alla luce del sole e facendo tornare la gente allo stadio. Se per un video pubblicato l'ultimo giorno e un mancato acquisto di attaccante vi sentite in dovere di sputare su tutto, fate pure. Ma io non mi metto in fila.

Black

Bannato
Reaction score
58

ma e tu riesci ad attaccarli per cosa? per un live annunciato e del quale ancora sappiamo nulla? magari aspettare stasera prima di criticare?

mi sa che sei tu che ti sei dimenticato chi gestiva il club fino al 12 Aprile e la rosa 2016-17!!

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
7,000
Ora basta e stiamo tutti calmi. Chiunque deve rispettare le opinioni di tutti

Reaction score
840
Il video di domani sarà anche un riepilogo degli acquisti fatti, ma Riso c'è stato tre ore in sede e ha pure detto che Mirabelli "ha idee interessanti"; Niang, intanto, ha finalmente levato le tende; non posso mai immaginare che non ne arriverà più nessuno.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto