Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Milan: il mercato è chiuso. Resta solo la cessione di Niang.
Ma veramente riuscite ancora a difenderli??...ma siete seri santo dio??...mamma mia se siete masochisti ragazzi...avete proprio dimenticato cos'é il Milan...
Ma veramente riuscite ancora a difenderli??...ma siete seri santo dio??...mamma mia se siete masochisti ragazzi...avete proprio dimenticato cos'é il Milan...
Hai ragione chiedo scusa...non ci stanno prendendo in giro sono 2 intoccabili...me le sono inventate le varie frasi dell'ultimo mese...madre santa che roba...vi andrebbe bene qualsiasi cosa...
Ma sei serio tu!!!
A parte che non credo ti sia chiaro il significato della parola infami,lo hai scritto in diversi post,ma credo tu sappia che sia un aggettivo negativo e lo spari qui e la...
250 mln, e tu parli di vergogna e infamia!!!
Perdonami ma allora io posso darti dell'ingrato!!
Hai ragione chiedo scusa...non ci stanno prendendo in giro sono 2 intoccabili...me le sono inventate le varie frasi dell'ultimo mese...madre santa che roba...vi andrebbe bene qualsiasi cosa...