Milan: il mercato è chiuso. Resta solo la cessione di Niang.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Rossonero97

New member
Reaction score
0
Diciamocela tutta da come eravamo partiti ci eravamo incosciamente illusi di poter ambire a qualcosa in più dell accesso CL...e a dirla tutta eravamo ad 1 metro da questo traguardo,sarebbe bastato quel colpo top lì a sinistra e potevamo davvero dire la nostra...ora entrano in gioco una serie di variabili (Silva,Chala,tenuta fisica dei titolari), speriamo bene
Esatto quello che penso anche io.

Jackdvmilan

Senior Member
Reaction score
799
A me non interessa, io guardo l'obiettivo e guiardo le cose nell'insieme, se prendi tutta genet che gioca in orizzontale per me ne puoi prendere anche 27 di giocatori sarò deluso ugualmente.
Questa è una squadra che avrà una grandissima difficoltà a calciare in porta, poi quanod vi leggerò lamentarvi ve lo ricorderò.

Ma se abbiamo un sacco di gente che sa lanciare, e pure bene

Ruuddil23

Senior Member
Reaction score
2,764
A me non interessa, io guardo l'obiettivo e guiardo le cose nell'insieme, se prendi tutta genet che gioca in orizzontale per me ne puoi prendere anche 27 di giocatori sarò deluso ugualmente.
Questa è una squadra che avrà una grandissima difficoltà a calciare in porta, poi quanod vi leggerò lamentarvi ve lo ricorderò.

Ho il tuo stesso timore. O Silva si scopre a sorpresa attaccante esterno o la vedo difficile. Ma poi la riserva di Suso chi è?

FrancoUomoVero

New member
Reaction score
6
spero ci sia ancora un ultimo arrivo, sarebbe incredibile avere dei buchi con quello che abbiamo speso.

I

ilCapitan6

Guest
Grande Milan!

Ora serve che Montella ritagli in campo uno spazio a Chala. La butto lì: albero di natale, con Suso e Chala liberi di svariare dietro l'unica punta. Poi all'occorrenza, dentro la seconda punta e via con il trequartista. :D

BELOUFA

Junior Member
Reaction score
231
Ah non avevo inteso il tuo messaggio...staremo a vedere, non concordo ugualmente :)

E certo, facciamo un tridente a tutta velocità chala, suso e nikola.......abbiamo la gente che lancia......e chi lanciano?
Suso viene incontro....Kalinic pure.......Chala anche.....
Lanciano i cori al posto del barone con il megafono, e dajeeee

Black

Bannato
Reaction score
58
quello che sto cercando di dire da 3 ore riassunto in 3 righe :ok:

bè insomma non si era proprio capito. Se avessi scritto un commento di quel tipo non avresti di certo ricevuto tutte quelle critiche.

Sono anch'io d'accordo con Zenos comunque. Purtroppo non sono riusciti (o non hanno voluto) fare l'ultimo colpo. Anche se per lo scudetto serviva un esterno sx forte e una punta top (non Kalinic).

Accontentiamoci intanto, speriamo nel 4° posto e magari nella sessione di gennaio

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto