Milan: il mercato è chiuso. Resta solo la cessione di Niang.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

BELOUFA

Junior Member
Reaction score
231
Andre Silva e Chala.......servivano certezze se non potevi permetterti altro.
Peccato, speriamo passi presto sto strazio e iniziamo a pensare alla lazio, peccato per l'entusiamso scemato.

zlatan

Active member
Reaction score
24
Andre Silva e Chala.......servivano certezze se non potevi permetterti altro.
Peccato, speriamo passi presto sto strazio e iniziamo a pensare alla lazio, peccato per l'entusiamso scemato.

MA scemato a te, e a qualcun altro come te spero per voi pochi, che pensano che Bonucci Biglia Kessie Conti Rodriguez Silva e il rinnovo di Donnarumma, siano poca roba pensando a come eravamo messi il 13 aprile. Io davvero non vi capisco, ma rispetto tutti sia chiaro, è che mi dispiace per voi.
Mi chiedo solo se siete delusi oggi, come eravate messi negli ultimi 5 anni? Io ero distrutto ed è per questo che oggi sono entusiasta... Certo ad un certo punto ho pensato di lottare per lo scudetto, mi accontento di lottare seriamente per il quarto posto, negli ultimi 5 anni ero certo di non arrivare neanche in E.l. fai te se non posso essere entusiasta e ringraziare a vita questa società...

Milanforever63

Junior Member
Reaction score
59
Anche io sono contentissimo però ci sarà molto da soffrire anche quest'anno per l'obiettivo ( quarto posto )

BELOUFA

Junior Member
Reaction score
231
MA scemato a te, e a qualcun altro come te spero per voi pochi, che pensano che Bonucci Biglia Kessie Conti Rodriguez Silva e il rinnovo di Donnarumma, siano poca roba pensando a come eravamo messi il 13 aprile. Io davvero non vi capisco, ma rispetto tutti sia chiaro, è che mi dispiace per voi.
Mi chiedo solo se siete delusi oggi, come eravate messi negli ultimi 5 anni? Io ero distrutto ed è per questo che oggi sono entusiasta... Certo ad un certo punto ho pensato di lottare per lo scudetto, mi accontento di lottare seriamente per il quarto posto, negli ultimi 5 anni ero certo di non arrivare neanche in E.l. fai te se non posso essere entusiasta e ringraziare a vita questa società...
iocatori in più
Vabbè è un cane che si morde la coda, ma io come Mourinho non sono pirla.
Se ho la pasta compro il pmodoro, ma se non ho la pasta non compro il pomodoro, per me Andrè e Chala sono due giocatori in più, avrei preferito un grande centrocampista e un grande attaccante esterno sx.
Un primo passo era sistemare l'11 ora abbiamo una squadra monca nell'11 con 2/3 riserve di prospettiva.

BELOUFA

Junior Member
Reaction score
231
Io sono contentissimo con 8 nuovi titolari

A me non interessa, io guardo l'obiettivo e guiardo le cose nell'insieme, se prendi tutta genet che gioca in orizzontale per me ne puoi prendere anche 27 di giocatori sarò deluso ugualmente.
Questa è una squadra che avrà una grandissima difficoltà a calciare in porta, poi quanod vi leggerò lamentarvi ve lo ricorderò.

Zenos

Senior Member
Reaction score
18,810
Diciamocela tutta da come eravamo partiti ci eravamo incosciamente illusi di poter ambire a qualcosa in più dell accesso CL...e a dirla tutta eravamo ad 1 metro da questo traguardo,sarebbe bastato quel colpo top lì a sinistra e potevamo davvero dire la nostra...ora entrano in gioco una serie di variabili (Silva,Chala,tenuta fisica dei titolari), speriamo bene

Fabiuzzo90

New member
Reaction score
14
Diciamocela tutta da come eravamo partiti ci eravamo incosciamente illusi di poter ambire a qualcosa in più dell accesso CL...e a dirla tutta eravamo ad 1 metro da questo traguardo,sarebbe bastato quel colpo top lì a sinistra e potevamo davvero dire la nostra...ora entrano in gioco una serie di variabili (Silva,Chala,tenuta fisica dei titolari), speriamo bene

quello che sto cercando di dire da 3 ore riassunto in 3 righe :ok:

Reaction score
4,083
Ora bisogna sperare solo che Andrè Silva renda per quello è stato pagato (altrimenti sarebbe una sòla atroce) e che Montella faccia la differenza in positivo e non in negativo.

Rimane comunque un acquisto che a questo punto non capisco. Perche spendere 38 milioni per la riserva di Kalinic se non abbiamo un esterno sinistro titolare e i soldi non sono infiniti?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto