Milan: il mercato è chiuso. Resta solo la cessione di Niang.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
2,436
Io non posso e non voglio credere che si venda Niang per fare cassa..se sei così pezzente da farlo non compri un difensore a 42 milioni e una scommessa a 38.

Beh, ma forse nei conti avevi previsto già di vendere Niang.
Non è che hai i soldi in tasca e compri Bonucci, poi li hai finiti e aspetti, poi li riai e ricompri.

probabilmente questo era il budget.
Forse vendendo non in prestito Bacca, Sosa e prima Niang qualcos ain più si sarebbe fatto.

Reaction score
2,436
Se no 4-4-2

Donnarumma
Conti-Bonucci-Romagnoli-Rodriguez
Suso-Kessie-Biglia-Bonaventura
Kalinic-Silva

Però avremmo troppi difensori centrali in panca e solo un attaccante.

Il 4-2-3-1 può andare bene ma saremmo quasi senza alternative ai titolari.

Donnarumma
Kessie-Biglia
Suso-Calhanoglu-Bonaventura
Attaccante

Con il 4--4-2 vai in difficoltà con quelli che giocano con un centrocampo a 3 che al centro sono in soprannumero, inoltre entrambe gli attaccanti centrali intasano gli spazi e si toglono spazio (vedi Cutrone e Silva a Skhendja)

Il 4-2-3-1 è gemello del 4-3-3 con una diversa conformazione del triangolo di centrocampo. nel 4-3-3 ghai un centrocampista arretrato (Biglia) e due più avanzati (Kessie e Chalanoglu), nel 4-2-3-1 ne hai due arretrati e uno avanzato. In pratica allontani Kessie dalla porta, inoltre ti rimane irrisolto il problema di entrambe le ali portatrici di palla.

No direi che il titolare al momento è Borini, a meno che Bonaventura non riscopra lo spirito di Doha e si dimostri un esterno sinistro in grado di integrarsi con SUso.

Reaction score
1,174
Solo io credo (e spero) che arrivi un esterno sinistro?
Lo sanno bene che abbiamo solo borini in quel ruolo..

Reaction score
1,174
Con il 4--4-2 vai in difficoltà con quelli che giocano con un centrocampo a 3 che al centro sono in soprannumero, inoltre entrambe gli attaccanti centrali intasano gli spazi e si toglono spazio (vedi Cutrone e Silva a Skhendja)

Il 4-2-3-1 è gemello del 4-3-3 con una diversa conformazione del triangolo di centrocampo. nel 4-3-3 ghai un centrocampista arretrato (Biglia) e due più avanzati (Kessie e Chalanoglu), nel 4-2-3-1 ne hai due arretrati e uno avanzato. In pratica allontani Kessie dalla porta, inoltre ti rimane irrisolto il problema di entrambe le ali portatrici di palla.

No direi che il titolare al momento è Borini, a meno che Bonaventura non riscopra lo spirito di Doha e si dimostri un esterno sinistro in grado di integrarsi con SUso.

Il modulo perfetto è questo.

1615021_AC_Milan.jpg

Black

Bannato
Reaction score
58
Solo io credo8 e spero) che arrivi un esterno sinistro? Lo sanno bene che abbiamo solo borini in quel ruolo..

no, sei in buona compagnia. Mancano 7 ore alla chiusura. Incrociamo le dita e speriamo che zio Max riesca a portare l'ultimo regalino

koti

Senior Member
Reaction score
312
Se no 4-4-2

Donnarumma
Suso-Kessie-Biglia-Bonaventura
Kalinic-Silva

Però avremmo troppi difensori centrali in panca e solo un attaccante.

Il 4-2-3-1 può andare bene ma saremmo quasi senza alternative ai titolari.

Donnarumma
Kessie-Biglia
Suso-Calhanoglu-Bonaventura
Attaccante
Con questa rosa puoi fare solo 3-5-2.

Se metti gli esterni non hai ricambi.

Zani

New member
Reaction score
4
Solo io credo8 e spero) che arrivi un esterno sinistro? Lo sanno bene che abbiamo solo borini in quel ruolo..

Lo speriamo un po' tutti però manca poco ormai ma la cosa che mi rincuora meno è che non si sente proprio nessuna voce...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto