Milan: il mercato è chiuso. Resta solo la cessione di Niang.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Rossonero97

New member
Reaction score
0
bene, mi fa piacere che ti va bene anche Kalinic. E allora per aver annunciato un live il 31 Agosto invece che il 1 settembre sono degli incapaci indifendibili?
Lasciamelo dire questo promuovere così fortemente un live il 31 di agosto potevano evitarlo. È un errore di comunicazione importante.

Boomer

Well-known member
Reaction score
77
Sanchez pare vada al City. 60 ML di sterline + chissà quanto di stipendio. Lo riporto qua visto che magari qualcuno pensava alla surprise ahahah

Gatto

New member
Reaction score
4
Non ho mai preteso la figurina per eccellenza ma una squadra COMPLETA, poi è stata proprio la società che per più di un mese ha fatto filtrare la possibilità di acquistare qualcuno di importante in attacco. Io non mi lamento perché non è arrivato un fuoriclasse in attacco ma perché la rosa ad oggi è palesemente incompleta, per di più se si devono affrontare 3 competizioni.

Le perplessita' tue sono quelle di altri e sono condivisibili, sempre che non si insulti gratuitamente l' altra parte o si utilizzi aggettivi come vergognosi et similia. Detto cio' ti e' mai passato per la mente che in una sessione di mercato realizzare una rivoluzione completa del nostro organico fosse impossibile? Che anche solo per questioni numeriche e regolamentari a prescindere da quelle economiche, ci fossero giocatori lasciati in eredita' dal genio del male che avevamo in precedenza come AD, che erano praticamente impossibili da vendere? Che quando hai tanto contante in mano le altre squadre cercano di spennarti come un polo al tavolo da poker? E che al di la' di tutto certe trattative ben avviate possono fallire anche per motivi esogeni? Facciamocele quattro domande invece di prendercela sempre con chi sta costruendo una squadra che duri nel tempo e apra un ciclo.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
20,695
No, io mi sento contento che abbiano rifatto per intera una rosa che fino all' anno scorso contava giocatori da media/ bassa serie A. Con una campagna acquisti che in Italia non si era mai vista e facendoci essere di nuovo orgogliosi di tifare Milan. Hanno trattenuto Donnarumma, riacquistandolo con un procuratore di mezzo che, se potesse ci farebbe fallire in un amen da quando non siamo piu' la sua discarica, e hanno dialogato con i tifosi come non era mai successo prima spiegando e argomentando nei dettagli le loro intenzioni. Hanno fatto sbagli?!? E chi non ne fa? Continueranno a sbagliare? Lo faranno in buona fede e non mettendo in scena in malafede squallidi teatrini. Se non siete soddisfatti perche' non vi hanno portato la figurina promessa criticateli ma senza insultare, perche' ad oggi non lo meritano visto quanto hanno fatto.

Giusto. Non si può pretendere la luna. Hanno fatto tantissimo e va bene così.
Criticare gli errori mi sembra corretto, anche se per quello ci vorrà almeno il riscontro del campo, ma bisogna anche accontentarsi dei miracoli che obiettivamente hanno fatto in pochi mesi.

Poi bisogna sempre considerare che il calciomercato ha un che di imponderabile che può s*******re certe dichiarazioni. Ci sta.
Poi la verità, tutta la verità, di quello che è successo in questo strano e silenzioso mese di agosto lo sanno F&M e basta... magari ce lo svelano stasera ;)

egidiopersempre

big member
Reaction score
919
Le perplessita' tue sono quelle di altri e sono condivisibili, sempre che non si insulti gratuitamente l' altra parte o si utilizzi aggettivi come vergognosi et similia. Detto cio' ti e' mai passato per la mente che in una sessione di mercato realizzare una rivoluzione completa del nostro organico fosse impossibile? Che anche solo per questioni numeriche e regolamentari a prescindere da quelle economiche, ci fossero giocatori lasciati in eredita' dal genio del male che avevamo in precedenza come AD, che erano praticamente impossibili da vendere? Che quando hai tanto contante in mano le altre squadre cercano di spennarti come un polo al tavolo da poker? E che al di la' di tutto certe trattative ben avviate possono fallire anche per motivi esogeni? Facciamocele quattro domande invece di prendercela sempre con chi sta costruendo una squadra che duri nel tempo e apra un ciclo.

quoto in pieno e aggiungo che quando ci dicevano 'la rosa va solo ritoccata' :facepalm: e poi compravano 10 giocatori :bandiera:nessuno si sentiva preso per il **** o si lamentava della comunicazione poco trasparente

S

Sotiris

Guest
Io non posso e non voglio credere che si venda Niang per fare cassa..se sei così pezzente da farlo non compri un difensore a 42 milioni e una scommessa a 38.

Rossonero97

New member
Reaction score
0
Va bene ho capito che a questa società non si può fare alcun appunto....
Poi come al solito se si raggiungono gli obiettivi tutti contenti, se qualcosa dovesse girare storto tutte le responsabilità sono di Montella vero?

Black

Bannato
Reaction score
58
Lasciamelo dire questo promuovere così fortemente un live il 31 di agosto potevano evitarlo. È un errore di comunicazione importante.

ma sono d'accordissimo con te. E puoi leggerlo in quasi ogni mio commento sulle discussioni tra ieri e oggi. Ma non si possono leggere certi commenti negativi, conditi da insulti, sull'operato della dirigenza solo per un errore del genere.
Ci sta tutta la critica, ma definirli incapaci o cose simili non è giusto nei confronti di quanto di buono hanno fatto.

MaschioAlfa

Senior Member
Reaction score
790
No, io mi sento contento che abbiano rifatto per intera una rosa che fino all' anno scorso contava giocatori da media/ bassa serie A. Con una campagna acquisti che in Italia non si era mai vista e facendoci essere di nuovo orgogliosi di tifare Milan. Hanno trattenuto Donnarumma, riacquistandolo con un procuratore di mezzo che, se potesse ci farebbe fallire in un amen da quando non siamo piu' la sua discarica, e hanno dialogato con i tifosi come non era mai successo prima spiegando e argomentando nei dettagli le loro intenzioni. Hanno fatto sbagli?!? E chi non ne fa? Continueranno a sbagliare? Lo faranno in buona fede e non mettendo in scena in malafede squallidi teatrini. Se non siete soddisfatti perche' non vi hanno portato la figurina promessa criticateli ma senza insultare, perche' ad oggi non lo meritano visto quanto hanno fatto.

Lascia stare.. È tempo perso!! :capata:

Reaction score
5,910
Praticamente la squadra titolare attuale alla quale togli Chalanoglu/Borini per inserire Romagnoli/Zapata rinunciando alla catena di sinistra...
Mi sembra una decisione scellerata

Se no 4-4-2

Donnarumma
Conti-Bonucci-Romagnoli-Rodriguez
Suso-Kessie-Biglia-Bonaventura
Kalinic-Silva

Però avremmo troppi difensori centrali in panca e solo un attaccante.

Il 4-2-3-1 può andare bene ma saremmo quasi senza alternative ai titolari.

Donnarumma
Conti-Bonucci-Romagnoli-Rodriguez
Kessie-Biglia
Suso-Calhanoglu-Bonaventura
Attaccante

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto