Milan: il mercato che verrà. Non solo Strinic e Reina.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
2,436
Il mio mercato ideale:
Cavani (50)
Bailey (90)
Felipe Anderson (30)
Milinkovic Savic (120)
Jankto (20)
Strinic (0)
Reina (0)

Cessioni
Kalinic (18)
Bacca (15)
Bertolacci(8)
Silva (35)
Gomez (7)
Antonelli (0)
Locatelli (P)
Mauri (1)
Niang (15)

Ma é un mercato da 225 milioni.

Mi accontento di quello che porterá Mirabelli

Devil man

Well-known member
Reaction score
4,571
Sinceramente? Ci sono giusto un paio di nomi che prenderei tra quelli.

Servono 4 acquisti per l'estate, una mezzala titolare, un esterno titolare e la prima punta titolare. Nonché una riserva per Suso.
Uno tra Weigl e Milinkovic non sarebbe male. Un esterno alla Kieta ed una prima punta abile con i piedi.

Te lo sogni Milinkovich non abbiamo 100M e la Lazio non lo darebbe mai a un diretto concorrente.... È fuori portata e se prendiamo Milinkovich ( sicuramente no ) vuol dire cedere uno nostro forte senza rinforzare altri reparti..poi Milinkovich lo sta monitorando squadre come Il City Psg e Chelsea che pagano i giocatori sull' unghia non come noi dilazionato in 5 anni

Reaction score
2,701
Bene, a noi servono anche delle buone riserve. Non dovremo comprare 11 giocatori come quest'estate, ma comunque dovremo prendere abbastanza gente, se ci sono dei parametri zero giovani e validi meglio approfittarne, dobbiamo allungare la panchina a poco e usare i soldi veri per 2-3 titolari.

rossonerosud

Junior Member
Reaction score
1,663
Ho già scritto: si vendano donnarumma, silva, kalinic, gutsavo gomez, jose mauri, bacca e vari, e col ricavato (che sarebbe ancor più cospicuo se dovesse arrivare la qualificazione in champions) si comprino: belotti, chiesa, torreira e brandt
di prenda sarri come allenatore.

reina
conti bonucci romagnoli calabria
kessie (brandt) torreira chalanoglu
suso belotti chiesa

da primi 3 posti

Reaction score
181
Te lo sogni Milinkovich non abbiamo 100M e la Lazio non lo darebbe mai a un diretto concorrente.... È fuori portata e se prendiamo Milinkovich ( sicuramente no ) vuol dire cedere uno nostro forte senza rinforzare altri reparti..poi Milinkovich lo sta monitorando squadre come Il City Psg e Chelsea che pagano i giocatori sull' unghia non come noi dilazionato in 5 anni

100 magari no, ma con 60M secondo me viene via. Poi conta molto la volontà del calciatore. Ad ogni modo ci serve un giocatore di quel tipo, ovvero con la tecnica di Bonaventura e la fisicità di Kessie.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
48,103
Riguardo Reus, il DS del BVB ha annunciato che il club ha intenzione di intensificare i colloqui con il giocatore per il rinnovo di contratto. Tuttavia, Reus sarebbe titubante. Vorrebbe prima giocare i mondiali e poi decidere il suo futuro.

Giangy

Member
Reaction score
1,161
Il mio mercato ideale:
Cavani (50)
Bailey (90)
Felipe Anderson (30)
Milinkovic Savic (120)
Jankto (20)
Strinic (0)
Reina (0)

Cessioni
Kalinic (18)
Bacca (15)
Bertolacci(8)
Silva (35)
Gomez (7)
Antonelli (0)
Locatelli (P)
Mauri (1)
Niang (15)

Ma é un mercato da 225 milioni.

Mi accontento di quello che porterá Mirabelli

Sarebbe ottimo, ma non credo che si spende ancora come la scorsa estate, qualcosa sicuramente sono convinto che verrà fatto.

Devil man

Well-known member
Reaction score
4,571
100 magari no, ma con 60M secondo me viene via. Poi conta molto la volontà del calciatore. Ad ogni modo ci serve un giocatore di quel tipo, ovvero con la tecnica di Bonaventura e la fisicità di Kessie.
Tare ha già detto che offerte al di sotto dei 100 m non le considerano nemmeno

Reaction score
395
Meyer da prendere con Jankto e Torreira, Fofana e Barella per me son scarsi scarsi
Cavani e Reus in attacco, o Di Maria, magari..

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto