Milan: il calendario ora ti sorride. Ecco le prossime partite.

K

kolao95

Guest
Sorride? Adesso viene il peggio, affrontare le cosidette piccole che si chiudono e contro le quali questa rosa farà una fatica mostruosa.

Mm.. Oddio, tutte le piccole di quest'anno provano sempre a giocarsela (soprattutto Pescara ed Empoli), non fanno il catenaccio estremo che facevano, per esempio, Carpi e Verona.

kipstar

Senior Member
Reaction score
2,652
non credo che si possa dire che sono partite facili ... diciamo che sono partite in cui partiamo favoriti dal pronostico. in realtà saranno durissime ... sopratutto quelle in traferta

Jino

Senior Member
Reaction score
8,202
Mm.. Oddio, tutte le piccole di quest'anno provano sempre a giocarsela (soprattutto Pescara ed Empoli), non fanno il catenaccio estremo che facevano, per esempio, Carpi e Verona.

Son d'accordo...ma vedrai quanto saranno difficili per noi queste gare...

Reblanck

Bannato
Reaction score
12
Se si vuole arrivare tra le prime 3 contro Pescara, Palermo, Empoli e Crotone devi vincere altrimenti meglio andare a farsi un bagno.

tifoso evorutto

Bannato
Reaction score
141
Queste saranno le vere prove, altro che la Juve,

negli altri anni abbiamo lasciato una dozzina di punti alle retrocesse, li ci siamo giocati l'Europa,

tra l'altro la prima sfida relativamente facile, l'Udinese, l'abbiamo già sbagliata per colpa del mio amato Montella (l'unica partita sbagliata finora)...

A Vincè mi raccomando :fuma: