Milan: il bomber, la priorità di Gattuso. I nomi.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Teddy

Junior Member
Reaction score
168
Come alternativa mi piacerebbe Giroud, ma dubito che questi giocatori si muovano senza CL.

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
7,000
Come riportato da Tuttosport, Rino Gattuso, che sarà l'allenatore del Milan anche nella prossima stagione, ha dettato le linee guida per la prossima campagna acquisti: il tecnico vuole un bomber lì davanti, in prima linea. Kalinic e Silva andranno via, e con i soldi incassati si potrà operare in entrata. Il sogno di Gattuso è Belotti, un altro profilo che piace è Edin Dzeko, ma bisognerà capire se la Roma vorrà cederlo.Ed attenzione anche a Muriel (quotazioni in rialzo) e Morata.

Davvero un disastro per la punta, l'anno scorso avevamo i soldi e dovevamo assolutamente spendere anche 100 mln per portare un attaccante importante. E quest'anno "puntellare" la squadra con parametri zero ecc.DOVEVAMO portare l'attaccante a qualsiasi costo, ed invece....

Ed ora che si fa? Non avremo certo il budget dello scorso anno. Siamo in una brutta situazione

cobalto59

Bannato
Reaction score
2
A me Batshuayi nella doppia sfida con l’Atalanta ha impressionato molto, da solo ha messo filo da torcere alla difesa nerazzurra che in Italia da un paio d’anni ben figura. Certo, andrebbe testato in un sistema molto meno strutturato come il nostro..

Moffus98

Member
Reaction score
34
Come riportato da Tuttosport, Rino Gattuso, che sarà l'allenatore del Milan anche nella prossima stagione, ha dettato le linee guida per la prossima campagna acquisti: il tecnico vuole un bomber lì davanti, in prima linea. Kalinic e Silva andranno via, e con i soldi incassati si potrà operare in entrata. Il sogno di Gattuso è Belotti, un altro profilo che piace è Edin Dzeko, ma bisognerà capire se la Roma vorrà cederlo.Ed attenzione anche a Muriel (quotazioni in rialzo) e Morata.

Chiunque tra Dzeko e Morata mi va bene, basta che si venda Kalinic e sparisca dalla circolazione. Muriel e Belotti mi fanno rabbrividire.

Reaction score
1,250

Si Morata uno che quando vede la Juve sbaglia la porta, stia dov'è lui che voleva giocare la champions vedremo l'anno prossimo.

Reaction score
41,027
Non capisco perché Gattuso si sia fissato così tanto con Belotti.
Motivo in più per esonerarlo, purtroppo.

Perchè se gli chiede di tornare in difesa il gallo lo fa e pressa come un mulo tutti i portatori.
Quando capiremo che il gattuso mister pensa troppo a non prender il gol????

Reaction score
13,845
Perchè se gli chiede di tornare in difesa il gallo lo fa e pressa come un mulo tutti i portatori.

Che non mi dispiace nemmeno del tutto come teoria, ma bisogna segnare per vincere. Non puntiamo alla salvezza.

Reaction score
41,027
Che non mi dispiace nemmeno del tutto come teoria, ma bisogna segnare per vincere. Non puntiamo alla salvezza.

Eh, bravo.
Inviterei però tutti a notare cosa chiede gattuso alle nostre punte senza palla.
Suso ad esempio non regge quel lavoro e scoppia.
Servono ambizioni da grandi e atteggiamento da grandi.
Mi auguro sia solo un problema di giocatori e che con i campioni il mister non stia troppo a guardare coperta e coperture perchè se è vero che davanti siamo messi male è anche vero che di idee calcistiche offensive ne ho viste poche.

Djici

Senior Member
Reaction score
11,648

I tre davanti non devono tornare ma devono fare un pressing offensivo asfissiante.
In Italia solo 3 o 4 squadre hanno una difesa e un centrocampo con abbastanza qualità per fare correre a vuoto i nostri giocatori.
Noi invece non facciamo pressing offensivo e in piu chiediamo ai 2 esterni di giocare su 80 metri... geniale...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto