Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Bisogna trovare l'occasione alla Tevez. Aguero e Cavani non sono in ottimi rapporti col loro club,specie il 2. Poi hanno una certa età. Se si passasse al 4-3-1-2 con Calha dietro proverei uno di quei 2 e Dzeko
L'unico centravanti forse (e dico forse) prendibile facendo uno sforzo enorme in circolazione è Lacazette. Non penso che accetti di fare il gregario all'Arsenal ora che c'è Aubameyang.
Punterei forte su di lui e Fekir per sostituire Suso che ormai vedo già partire verso altre strade.
L'unico centravanti forse (e dico forse) prendibile facendo uno sforzo enorme in circolazione è Lacazette. Non penso che accetti di fare il gregario all'Arsenal ora che c'è Aubameyang.
Punterei forte su di lui e Fekir per sostituire Suso che ormai vedo già partire verso altre strade.
Temo anch'io sia così però una soluzione va trovata. E qualcuno andrà preso, anche rischiando. Perché tanto se nella peggiore delle ipotesi decidi di tenere questi attaccanti, il rischio devi correrlo sugli esterni.
Ormai le certezze come Bonucci per noi sono come un terno al lotto. Lo stesso Dzeko dopo questa stagione sarà molto più complicato di prima. Quindi la domanda è: come risolviamo?