Milan: il bomber, la priorità di Gattuso. I nomi.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Giangy

Member
Reaction score
1,161
Tra questi preferisco Morata. Io tenterei anche per Lacazette o Batshuayi.

7vinte

Senior Member
Reaction score
2,179
Bisogna trovare l'occasione alla Tevez. Aguero e Cavani non sono in ottimi rapporti col loro club,specie il 2. Poi hanno una certa età. Se si passasse al 4-3-1-2 con Calha dietro proverei uno di quei 2 e Dzeko

Ragnet_7

Senior Member
Reaction score
3,237
L'unico centravanti forse (e dico forse) prendibile facendo uno sforzo enorme in circolazione è Lacazette. Non penso che accetti di fare il gregario all'Arsenal ora che c'è Aubameyang.

Punterei forte su di lui e Fekir per sostituire Suso che ormai vedo già partire verso altre strade.

7vinte

Senior Member
Reaction score
2,179
L'unico centravanti forse (e dico forse) prendibile facendo uno sforzo enorme in circolazione è Lacazette. Non penso che accetti di fare il gregario all'Arsenal ora che c'è Aubameyang.

Punterei forte su di lui e Fekir per sostituire Suso che ormai vedo già partire verso altre strade.
Calhanoglu-Fekir dietro la punta

Victorss

Senior Member
Reaction score
652

È quello che spero anche io, che La Calzetta chieda la cessione perché chiuso da Aubameyang.
Sarebbe un grandissimo acquisto.

Reaction score
362
Come si permette Gattuso di dire che manca un bomber?che delusione, é diventato una vedova.

Il Re dell'Est

New member
Reaction score
160
Nomi del genere, ormai, sono fantascienza per noi.

Temo anch'io sia così però una soluzione va trovata. E qualcuno andrà preso, anche rischiando. Perché tanto se nella peggiore delle ipotesi decidi di tenere questi attaccanti, il rischio devi correrlo sugli esterni.

Ormai le certezze come Bonucci per noi sono come un terno al lotto. Lo stesso Dzeko dopo questa stagione sarà molto più complicato di prima. Quindi la domanda è: come risolviamo?

PM3

New member
Reaction score
9

C'è da dire che Lacazette e Aubameyang giocano spesso insieme...
Bisogna vedere quali siano le idee del nuovo tecnico, ma per adesso giocano entrambi.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto