- Reaction score
- 23,985
Lungi da me mancare di rispetto a qualunque opinione ci mancherebbe. Poi ammetto di essere annebbiato dal fatto che dopo Baggio io ho avuto un unico idolo ed è lui, quindi potrebbe anche essere un flop, nn ragiono quando parlo di Ibra come non lo facevo per Baggio, mamma quante discussioni per lui. Non sono d'accordo sul paragone con Pato però, non c'azzecca scusa. E' come paragonare la nutella alla melma. D'accordo invece sul discorso dirigente, non mi interessa che venga a fare il dirigente mi interessa che venga a giocare.
Ma figurati, stiamo discutendo piacevolmente mi sembra, non sono certo io quello che ne sa più di tutti. Per Pato sono d'accordo, era solo un esempio di "amarcord". Guarda, Ibrahimovic come ho detto, è secondo me il massimo dal punto di vista della tecnica offensiva. Ho dubbi per svariati motivi, uno su tutti quello caratteriale, non sarebbe facilmente gestibile in panchina. Quindi va fatto giocare. Ma allora devi convincere Gattuso a cambiare modulo e trovargli posto. Oppure facciamo fuori il turco e lui farebbe allora quasi il trequartista. Ok. Potrebbe funzionare. Poi, a margine della discussione, prima di prendere lui secondo me questa squadra ha bisogno di una apporto sostanzioso di fosforo a centrocampo. Comunque se lui torna a cifre ragionevoli e ben si adatta, sono il primo a essere felice, vai tranquillo.