Milan: idea Ibra! Gattuso ha bisogno di un'altra punta.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Tessar

Bannato
Reaction score
5
Io l'ho incontrato a maggio per lavoro e posso dirvi che fisicamente é ancora un mostro

Reaction score
5,456
Dieci pagine di commenti e purtroppo non ho il tempo ora di leggerli tutti.
Io amo Ibra. Magari Ibra. Ho sempre sognato che tornasse. Sei mesi vanno bene eccome.

Reaction score
2,591
verrebbe modello beckham nei mesi di pausa in mls per poi tornare lì visto che avrà da rispettare un contratto. mi sembra che molti non hanno capito questo particolare.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
48,176
Mediaset: Ibra ha ancora troppa voglia di lasciare il segno. Gattuso ha chiesto alla società un grande attaccante a gennaio.

Contratto di contratto fino a giugno, per arrivare tra le prime quattro o vincere l'Europa League. Ibra non ha mai nascosto la sua voglia di tornare in rossonero e potrebbe chiudere anticipatamente il contratto con i Galaxy in scadenza nel 2019. Ibra può tornare in Serie A per essere l'anti Cristiano Ronaldo.

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
11,399
Mediaset: Ibra ha ancora troppa voglia di lasciare il segno. Gattuso ha chiesto alla società un grande attaccante a gennaio.

Contratto di contratto fino a giugno, per arrivare tra le prime quattro o vincere l'Europa League. Ibra non ha mai nascosto la sua voglia di tornare in rossonero e potrebbe chiudere anticipatamente il contratto con i Galaxy in scadenza nel 2019. Ibra può tornare in Serie A per essere l'anti Cristiano Ronaldo.

Dai!!

Comic Sans

Junior Member
Reaction score
17
Ottimo, lo voglio, benissimo, davvero! Ma...
Ma Leo e Maldini lo sanno che non è lui la prima delle priorità, giusto?
Non è per fare polemica, sono solo uno che teme le operazioni fatte per buttare fumo negli occhi e distrarre i tifosi.

Reaction score
4,290

Mamma mia...
ma purtroppo è troppi anni che se ne parla di un suo ritorno e poi non si concretizza mai

danjr

Senior Member
Reaction score
3,173
COme riportato dal Corriere della Sera in edicola oggi, 3 ottobre, il Milan ha bisogno di un'altra punta. Gattuso vuole un altro attaccante per completare il reparto. Da Casa Milan non arrivano conferme ma i dirigenti rossoneri studiano Zlatan Ibrahimovic che potrebbe arrivare in rossonero per sei mesi: da gennaio a giugno. Ibra è convinto di poter fare altre due stagioni nel calcio che conta e il Milan gli è rimasto nel cuore. Il Milan di pensa.

Che goduria sarebbe

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto