Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Milan: idea Ibra! Gattuso ha bisogno di un'altra punta.
Dieci pagine di commenti e purtroppo non ho il tempo ora di leggerli tutti.
Io amo Ibra. Magari Ibra. Ho sempre sognato che tornasse. Sei mesi vanno bene eccome.
verrebbe modello beckham nei mesi di pausa in mls per poi tornare lì visto che avrà da rispettare un contratto. mi sembra che molti non hanno capito questo particolare.
Mediaset: Ibra ha ancora troppa voglia di lasciare il segno. Gattuso ha chiesto alla società un grande attaccante a gennaio.
Contratto di contratto fino a giugno, per arrivare tra le prime quattro o vincere l'Europa League. Ibra non ha mai nascosto la sua voglia di tornare in rossonero e potrebbe chiudere anticipatamente il contratto con i Galaxy in scadenza nel 2019. Ibra può tornare in Serie A per essere l'anti Cristiano Ronaldo.
Mediaset: Ibra ha ancora troppa voglia di lasciare il segno. Gattuso ha chiesto alla società un grande attaccante a gennaio.
Contratto di contratto fino a giugno, per arrivare tra le prime quattro o vincere l'Europa League. Ibra non ha mai nascosto la sua voglia di tornare in rossonero e potrebbe chiudere anticipatamente il contratto con i Galaxy in scadenza nel 2019. Ibra può tornare in Serie A per essere l'anti Cristiano Ronaldo.
Ottimo, lo voglio, benissimo, davvero! Ma...
Ma Leo e Maldini lo sanno che non è lui la prima delle priorità, giusto?
Non è per fare polemica, sono solo uno che teme le operazioni fatte per buttare fumo negli occhi e distrarre i tifosi.
COme riportato dal Corriere della Sera in edicola oggi, 3 ottobre, il Milan ha bisogno di un'altra punta. Gattuso vuole un altro attaccante per completare il reparto. Da Casa Milan non arrivano conferme ma i dirigenti rossoneri studiano Zlatan Ibrahimovic che potrebbe arrivare in rossonero per sei mesi: da gennaio a giugno. Ibra è convinto di poter fare altre due stagioni nel calcio che conta e il Milan gli è rimasto nel cuore. Il Milan di pensa.