Milan: i 10 milioni da Li. Scadenza il 4 aprile alle ore 17.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
45,909
Come riportato da Carlo Pellegatti, su Premium, i 10 milioni che i dirigenti rossoneri stanno aspettando da Yonghong Li non sono ancora arrivati. La data ultima è mercoledì 4 aprile 2018, alle ore 17.

Reaction score
382
Come riportato da Carlo Pellegatti, su Premium, i 10 milioni che i dirigenti rossoneri stanno aspettando da Yonghong Li non sono ancora arrivati. La data ultima è mercoledì 4 aprile 2018, alle ore 17.

se nn paga cosa succede???

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,533

Ma se da 15 giorni si dice che deve versarli entro il 10/04 perché cavolo ogni giorno ANTECEDENTE a quella data si deve rimarcare che non sono arrivati?

Ma a voi lo stipendio ve lo pagano mai in anticipo, cari giornalai?

DrHouse

Member
Reaction score
35
Ma se da 15 giorni si dice che deve versarli entro il 10/04 perché cavolo ogni giorno ANTECEDENTE a quella data si deve rimarcare che non sono arrivati?

Ma a voi lo stipendio ve lo pagano mai in anticipo, cari giornalai?

deve versarli entro domani...
la questione è che da dieci giorni sembravano non esserci problemi, anzi erano apparse news di istituiti che avevano prestato sti soldi, ma non si capisce più nulla...

vediamo, io continuo a dire che Li sta cercando di togliere Elliott definitivamente di mezzo, e che prima di versare altri soldi, vuole la certezza di rinegoziare. perchè altrimenti sarebbe logico far versare l'aumento a Elliott, e stabilire una strategia comune per il SA, il pareggio di bilancio e la quotazione in borsa.
Li si è preso tutti i giorni possibili per trovare una soluzione alternativa a Elliott, quindi se oggi non ci sono news, la mia idea è che Elliott metta mano al portafogli e diventi socio di minoranza, così da andare in UEFA senza la problematica dell'insolvenza...

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,533
deve versarli entro domani...
la questione è che da dieci giorni sembravano non esserci problemi, anzi erano apparse news di istituiti che avevano prestato sti soldi, ma non si capisce più nulla...

vediamo, io continuo a dire che Li sta cercando di togliere Elliott definitivamente di mezzo, e che prima di versare altri soldi, vuole la certezza di rinegoziare. perchè altrimenti sarebbe logico far versare l'aumento a Elliott, e stabilire una strategia comune per il SA, il pareggio di bilancio e la quotazione in borsa.
Li si è preso tutti i giorni possibili per trovare una soluzione alternativa a Elliott, quindi se oggi non ci sono news, la mia idea è che Elliott metta mano al portafogli e diventi socio di minoranza, così da andare in UEFA senza la problematica dell'insolvenza...

Si si intendevo 04/04...sul discorso Ellitt non intervengo..
Spero solo si finisca presto di parlare di ste storie...

Reaction score
2,436
É default tecnico.

Ma che stai ad inventare?

Mi scompiscio a sentire queste cose.

É la prima rata dell’aumento di capitale hvedi lettera cda pubblicata). Se l’aumento non viene fattonda Li, é giá stato definito che le azioni rimaste inoptate (pari al 33% del capitale totale) potranno essere venduto ad un partnere terzo “strategico” al prezzo di mercato (quindi circa 350 milioni). Nessun default.

Reaction score
1
prepariamoci a 1 settimana di articoli su come i soldi siano arrivati "all'ultimo secondo", segno indiscutibile dell'imminente fallimento

MaschioAlfa

Senior Member
Reaction score
771
Ho visto solo questa mattina l'accredito in banca del mio stipendio.... Solitamente arriva sempre a fine mese precedente. Si vede che le due giornate di Pasqua con le banche chiuse si sono fatte sentire.... Ma ovviamente gli edicolanti urlano al fallimento

Alto